"Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" ha detto Riccardo Trevisani presente a Pressing, dove ha commentato la partita di ieri tra Inter ed Empoli, vinta dalla capolista. "La rabbia sul cambio mi sembra difficile da capire, però mi piace molto la scelta di non togliere Thuram, due anni fa era più facile: quando dico che Inzaghi è cresciuto molto, dico questo". 

Sul discusso goal di Dimarco:
"Non possono fare il regolamento per Dimarco, Theo e Bereszynski: i primi due stoppano e impostano, il terzo ha la terza media a livello tecnico e calcia via la palla ma non è colpa del regolamento ma sua. La rete dell'1-0 di ieri nasce da un rinvio sbagliato del polacco che aveva appena intercettato un pallone destinato a Thuram che sembrava essere in posizione irregolare".

Sul caso Acerbi-Juan Jesus:
"Non cambio idea rispetto a quello che si è visto, non credo che Juan Jesus sia un impostore: è finita così, nonostante la giustizia sportiva, che non ha bisogno di prove, ha preso alcune decisioni. Ma sono d’accordo sul fatto che era più facile dare 3 giornate e farla finire all’italiana piuttosto che prendersi il rischio dell’onda che può portarsi. Io non sono d’accordo con la sentenza e col dietrofront di Acerbi, ma andiamo avanti".

Sezione: News / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 19:37
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print