Dopo la sconfitta contro l'Udinese, si è presentato Marcus Thuram ai microfoni di Inter Tv: "Abbiamo giocato contro una squadra molto aggressiva. Nella ripresa abbiamo spinto, siamo stati un po' sfortunati. Non dobbiamo buttarci giù, nello spogliatoio ci siamo parlati. Sapevamo sarebbe stata dura, in una stagione ci sono partite dure. Dobbiamo cominciare le partite come abbiamo fatto nel secondo tempo, e giocando così potremo ribaltare situazioni sfavorevoli".

Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 23:23
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione