Altro stralcio dell'intervista di Erick Thohir alla Gazzetta dello Sport. E qui si parla più delle sensazioni del presidente nerazzurro da quando è diventato numero uno dell'Inter.

Come è cambiata la sua vita da quando è diventato presidente?
"Uno: sono aumentato di sei chili (ride, ndr). Due: sento di più la pressione e la responsabilità di fare bene per questa società. Tre: ora la gente mi riconosce sempre di più, il calcio è un veicolo incredibile. E questo mi crea anche imbarazzo, perché ho perso parte della mia privacy".

Se non è un’invasione della sua privacy: cosa le ha detto sua moglie quando ha capito che lei stava per prendere l’Inter?
"Lisa è una donna molto semplice e io, riducendosi la quantità, ho cercato di migliorare la qualità del tempo da dedicare alla mia famiglia e di continuare a educare al meglio i miei figli. Quanto al business, lei non commenta mai le mie operazioni".

Curiosità: quando deve vedere un posticipo dell’Inter, alle tre di notte indonesiane, rimane sveglio o va a dormire e si alza apposta per la partita?
"Il più delle volte cerco di essere a letto entro mezzanotte e mi sveglio per la partita, che vedo in una sala appartata della casa. Poi verso le cinque torno a dormire un paio d’ore".

Sezione: News / Data: Mar 25 marzo 2014 alle 11:02 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print