Nel corso di "Fischio d'inizio", all'interno del consueto tg di Sky Sport 24 delle ore 14, il giornalista Massimiliano Nebuloni (ospite in studio) parla di Inter e delle tematiche d'attualità della società nerazzurra, considerando in particolar modo l'imminente arrivo del nuovo azionista di maggioranza, Erick Thohir.

Ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Mercato: ci sarà una riunione per capire dove e se intervenire, a maggior ragione dopo che la squadra è arrivata a ridosso del terzo posto. Ieri sera le scene "madri" sono stati due: lo striscione per Moratti e l'ingresso di Zanetti, ed io, dal campo, ho avuto la fortuna di vivere in prima persona l'ingresso del capitano, un momento toccante. Giovedì arriverà Thohir e ci sarà il passaggio con il closing; tra l'altro ieri sono arrivati pulmini che sono venuti per visionare la situazione logistica per soddisfare le esigenze del nuovo gruppo. Thohir poi non si fermerà per Bologna-Inter, assisterà ad Inter-Chiasso (amichevole) e poi verrà presentato al sindacio Pisapia, oltre a presenziare a due incontri importanti circa la trattativa. I tifosi vogliono sapere del mercato, ma sapremo tutto solo più avanti, dopo che Erick avrà parlato con Mazzarri e la dirigenza, con Branca e Ausilio che, per ora, rimangono".

Striscione e frasi polemiche: "Rimangono comunque i ricordi più belli, alcune frasi potevano essere evitate, ricordando il Triplete e gli anni dal 2005 dove si è vinto tutto. Ci sono stati momenti no, ma in un momento del genere sarebbe stato meglio evitare certe considerazioni".

 

Sezione: News / Data: Dom 10 novembre 2013 alle 14:39
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print