Uno degli ultimi arrivi in casa Venezia è stato quello di Nani, grande ex giocatore del Manchester United. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante portoghese è tornato anche sull'ultimo turno di campionato, il ko di misura a Milano con l'Inter capolista.

Le prime due gare di A cosa le hanno detto del Venezia?

«La sconfitta con l’Inter mi ha lasciato un grande ottimismo. Potevamo fare punti, abbiamo disputato un’ottima partita, come gioco e per come ci eravamo arrivati, con tanti assenti per il Covid. Ho visto una squadra che ha fiducia in se stessa e uno spirito vincente. Se giochiamo sempre così possiamo andare lontano. E ho capito anche dove si deve crescere. Il calcio in Italia si gioca soprattutto con la testa, è molto tattico. Dobbiamo migliorare nei tempi di gioco, evitare certe ingenuità. Se ci riusciamo il nostro livello si alzerà e possiamo giocarcela con tutti. Io sono qui per aiutare a dare questa mentalità».

Prima l’Inter, ora il Napoli.

«Vedo una bellissima partita. Inter e Napoli sono la storia della Serie A e io vivo per queste sfide. Curioso di vedere all’opera Osimhen. Sono fiducioso, giochiamo davanti al nostro pubblico e cercheremo di stupire».
Sezione: News / Data: Ven 04 febbraio 2022 alle 17:45
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print