Il direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti, intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato anche del calo dell’Inter. Ecco le sue parole: 

Si aspettava che l'Inter col passare del tempo potesse calare così?
"Un po' me l'aspettavo perchè l'orgonico dell'Inter è frutto di alcune stagioni di mercato un po' confuse, non è la squadra che Mazzarri avrebbe voluto avere in mano al primo anno. Già era chiaro che Moratti era sul mercato per trovare soci, ma quello che mi meraviglia è questo alto e basso. All'inizio di stagione Mazzarri aveva dato compattezza e solidità, ora si è smarrita a cominciare della difesa. Le colpe non sono di Mazzarri ma un po' sulla qualità della squadra deve ragionarci. Non può mettere in campo solo una punta".

Thohir potrà fare qualche investimento in più?
"Mai pensato che Thohir venisse a fare investimenti qui al primo anno e sicuramente non a gennaio. Lui ha una visione del business molto metodica, deve prima mette a posto la società e poi la squadra, probabilmente non siamo abituati ad un proprietario che agisce lontano chilometri di distanza, eravamo più abituati a Moratti che ogni lunedì ci spiegava le cose sotto il suo ufficio".

Sezione: News / Data: Gio 09 gennaio 2014 alle 06:30
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print