Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente FIFA Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato nerazzurro, soffermandosi anche sulla situazione della panchina affidata a Walter Mazzarri.

Futuro Mazzarri, che ne pensa della situazione del toscano? 
Sono rimasto sbalordito dalle dichiarazioni di Thohir che ha quasi parlato di ultimatum nei confronti dell'allenatore toscano. Ho la sensazione che se non arrivassero risultati la panchina di Mazzarri sarebbe in pericolo.

Mihajlovic sarebbe il tecnico prefissato dai nerazzurri... 
Non sono così convinto che ci sia soltanto Mihajlovic, soprattutto pensando che la dirigenza nerazzurra, tranne Fassone ed Ausilio, è straniera.

Quindi? 
Potrebbero decidere di puntare su un manager straniero come Moyes, tra l'altro l'attuale general manager dell'Inter arriva proprio dallo United.

Guarin verso l'addio nel calciomercato di gennaio: situazione giusta? 
Credo che l'Inter non voglia più da tempo il colombiano ed è giusto che a gennaio si possa cedere il calciatore per puntare su altri giocatori.

Come Soriano... 
E' un calciatore interessante così come Obiang. Secondo me il compagno di squadra è maggiormente pronto rispetto a Soriano.

Arriverà un attaccante secondo lei? 
Io credo che in attacco l'Inter sta bene, bisognerà solo recuperare Osvaldo che potrebbe sicuramente dare una mano all'attuale attacco nerazzurro.

Sezione: News / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 05:30
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print