L'Inter ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale le fasi di vendita in vista del prossimo turno di Coppa Italia contro la Lazio, il 31 gennaio alle 21. Il secondo anello verde resterà chiuso per decisione del giudice sportivo, per tutti gli altri settori gli abbonati avranno la possibilità di assistere alla gara con soli 5 euro di spesa fino al giorno precedente la partita. Da oggi alle 10.30 fino a mezzanotte del 20 gennaio gli abbonati di primo e secondo arancio, rosso e blu avranno dei vantaggi. "In particolare - riporta il sito - gli abbonati di primo anello e secondo rosso centrale potranno scegliere se confermare il loro posto di abbonamento o cambiare e scegliere uno dei posti liberi mentre gli abbonati di secondo arancio e blu potranno scegliere se acquistare un qualsiasi posto libero disponibile o attendere la seconda fase di vendita".

Dalle 10.30 del 21 gennaio alla mezzanotte del 23 gli abbonati che non hanno acquistato un tagliando potranno accedere alla vendita dei posti non confermati nella prima fase. Dalle 10.30 del 24, invece, inizierà la vendita libera. 

Le modalità di acquisto sono le stesse di sempre: online su inter.it/tickets, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket.

Sezione: News / Data: Gio 17 gennaio 2019 alle 10:38
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print