"Per quanto ci riguarda non abbiamo avuto alcun contatto diretto con dei club italiani. Aurelien è un giocatore molto importante per noi, per cui sarei estremamente stupito se dovesse partire a stagione in corso, anche se è sempre bene ricordare come nel calcio non ci sia mai niente di scontato". Jean-Michel Vandamme, consigliere del presidente del Lille, ha parlato dell'interesse di Juventus e Inter su Aurelien Chedjou.

A fine stagione, invece?
"Vedremo, è ancora presto... In ogni caso, essendo un giocatore su cui puntiamo molto e, tra l'altro, legato a noi da un contratto ancora lungo, dovrà pervenirci un'offerta importante che, eventualmente, valuteremo con la massima serenità assieme al giocatore".

Ma di semplici interessi ne è al corrente?
"E' un giocatore che piace e la cosa non mi stupisce. Ho sentito parlare di voci riguardo a molti club stranieri, soprattutto italiani e inglesi, ma nessuno ci ha contattato in alcun modo".

Gliene ha parlato l'agente del giocatore?
"No, sono voci che sono giunte anche alle nostre orecchie. Monsieur Satin non ci ha detto niente, con noi si è sempre comportato correttamente e confidiamo nel fatto che continuerà a farlo".

Comunque, in linea generale, la vostra intenzione è quella di tenere il giocatore?
"Se sarà possibile, assolutamente sì...".

Sezione: News / Data: Gio 01 dicembre 2011 alle 17:47 / Fonte: calciomercato.com
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print