Hugo Campagnaro si ferma ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Carlo Castellani a parlare dello 0-0 con cui si è concluso l'anticipo della 19^ giornata: "Non abbiamo preso gol, ma non abbiamo fatto la gara come abbiamo fatto con il Genoa. Oggi abbiamo sofferto l'Empoli che ha sempre giocato la palla a terra in modo veloce. Mi sono piaciuti molto. Almeno abbiamo dimostrato la nostra solidità difensiva. L'Empoli ha giocato meglio e meritiva di più, ma siamo stati solidi. Dobbiamo fare meglio perché abbiamo dimostrato di saperlo fare. I tifosi dell'Inter sono difficili da sodisfare, ma se si vede la partita si intuisce chiaramente che l'Empoli ha giocato meglio. Adesso è tutto più equilibrato, non è detto che la squadra più blasonata vinca facilmente contro le cosidette piccole. Mancini non ci ha detto niente, lo farà in settimana. Sicuramente dobbiamo correggere gli errori e migliorare. Non credo ci siano problemi. Il campionato è molto equilibrato per fare un filotto di vittorie e risalire la classifica. Shaqiri? L'ho visto molto bene fisicamente e la sua qualità può dare un ottimo contributo. Ha molta voglia e noi lo aspettiamo".

Ai microfoni di FcInterNews.it, interpellato sul rigore, Campagnaro spiega: "Doveri è stato bravo. La palla mi ha colpito sulla spalla e poi non c'era volontarietà, perché c'è stata la deviazione di Andreolli a breve distanza ed era difficile per me spostarmi".

Sezione: News / Data: Sab 17 gennaio 2015 alle 20:39 / Fonte: Empoli (FI) - Dagli inviati allo stadio Castellani - Luca Pessina e Gianluca Scudieri
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print