Oggi pomeriggio l'Inter scenderà in campo per il penultimo allenamento prima della sfida contro la Roma (viene effettuato sempre un risveglio muscolare il giorno della partita quando è in orario serale). I nerazzurri che affronteranno i giallorossi hanno ancora due punti interrogativi legati ai problemi fisici di Campagnaro e Jonathan.Come riferisce Sky, solo nella sgambata di domani Mazzarri scioglierà gli ultimi dubbi.

Il Toro di Moron non si è allenato perfettamente in settimana per dei problemi al polpaccio. Per lui momenti con il gruppo alternati ad allenamenti personalizzati. Così come l'argentino ha fatto anche Jonathan, che invece soffre per un risentimento al flessore, accusato già dopo la gara contro la Fiorentina. Mazzarri sperava di recuperarlo per sabato e gli ha concesso un turno di riposo la scorsa domenica a Trieste contro il Cagliari (il terreno pesante avrebbe ulteriormente peggiorato la situazione). Ora si conta di recuperarlo in extremis per un posto dal primo minuto, ma nulla è ancora certo.

Per il resto la formazione sarà quella vista in tutte le gare prima della trasferta di Trieste. In difesa spazio a Juan e Ranocchia, con Rolando pronto a prendere il posto di Campagnaro in caso di forfait. A centrocampo Taider è favorito su Kovacic, con Cambiasso e Guarin intoccabili. Davanti Alvarez (che ha smaltito il problema post Cagliari) farà da appoggio a Palacio. Ancora panchina per Icardi, decisivo nei pochi minuti concessi dall'inizio della stagione sempre da subentrante. Milito invece non è ancora nella condizione giusta per partire dall'inizio e può essere l'arma in più del tecnico per scardinare la difesa giallorossa a partita in corso, un po' come Maurito. Quindi, addio turnover per Mazzarri, che torna ai titolarissimi, infortuni permettendo.

 

Sezione: News / Data: Ven 04 ottobre 2013 alle 15:55
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print