Ai microfoni di Inter Channel, Ricky Alvarez commenta la vittoria contro il Lecce. "Sono contento perchè abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi, abbiamo giocato bene e l'importante è aver vinto in questa partita che per noi era troppo importante. Quello che ho fatto è importante perchè abbiamo vinto, altrimenti non servivano, per questo sono contento. Ora ci riposeremo e poi penseremo al futuro".

 

Quanto ha ancora da migliorare, è lo stesso Alvarez a spiegarlo: "Certamente ho ancora tanto da fare, sono vicino al mio livello migliore, ma devo ancora lavorare, questo è un calcio diverso, ma sono contento perchè sto bene, sto lavorando e qui tutti hanno fiducia in me e questo mi serve per far bene. Che cosa mi dirà stasera mio padre? Mi ripeterà quello che ho sbagliato, trova sempre qualcosa da dirmi...(ndr.:sorride)".

E con un saluto al 2011, ora anche Alvarez guarda avanti: "Dal 2012 mi aspetto di continuare così, migliorando, arrivando nella parte alta della classifica. Un prato dove non si scivola? Si, anche, ma questo campo è difficile da capire: non si capisce mai quando aiuta e quando no".

Sezione: News / Data: Mer 21 dicembre 2011 alle 23:45 / Fonte: Inter.it
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print