Sconfitta di misura per il Bologna di Roberto Donadoni, che esce dal 'Meazza' con un ko per 2-1 firmato Ivan Perisic-Danilo D'Ambrosio, con la rete di Franco Brienza nel finale che non è è servita per la rimonta last minute. Nonostante il risultato negativo, può essere comunque soddisfatto il tecnico di Cisano Bergamasco, forte di una stagione fino a questo momento assolutamente positiva. Lo stesso allenatore rossoblu si presenta in sala stampa per analizzare i 90' appena andati in archivio, con le sue parole riprese dall'inviato di FcInterNews.

Soddisfatto della prestazione della sua squadra?
"Nel primo tempo siamo stati troppo timorosi e abbiamo aspettato l'avversario. L'Inter ha giocato molto in fascia, anche se noi abbiamo controllato i loro cross. Nel secondo tempo invece siamo cresciuti, poi i loro gol hanno indirizzato la partita. L'Inter è una squadra molto fisica. Dovremo cercare in futuro di essere più determinati".

Icardi e Destro fuori dopo pochi minuti: come è cambiata questa partita?
"Sono giocatori importanti, ma l'Inter ha ricambi superiori ai nostri, senza nulla togliere alla mia squadra. Loro hanno giocatori di livello, e questo ha fatto la differenza. Floccari ci ha provato contro avversari tosti come Miranda e Juan Jesus".

Prevale la delusione per il risultato o è comunque contento della prova dei suoi?
"Qualche timore l'Inter lo crea sicuramente, ha giocatori che fanno la differenza. Giusto essere preoccupati, ma in fase di possesso bisogna essere propositivi. In ogni caso nel secondo tempo, come detto, siamo cresciuti".

L'Inter può arrivare in Champions?
"Può giocarsela fino alla fine, ha tutte le carte in regola per farcela".

FcIN - In panchina nell'Inter stasera c'era Biabiany: quanto le sarebbe piaciuto averlo a disposizione a gennaio?
"Il mercato è ormai chiuso, ma mi auguro che possa fare un bel percorso da qui in avanti. Dopo quello che ha passato è riuscito a tornare, per di più con la maglia dell'Inter. Jonathan è un'ottima persona, gli auguro il meglio per il futuro".

Pensa al Milan?
"Cambierebbe qualcosa la mia risposta? Sto bene al Bologna, ho due anni di contratto. Poi se dovesse succedere qualcosa di differente, beh... vedremo. Dipenderà da quanto avrò fatto".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 12 marzo 2016 alle 23:51 / Fonte: Milano - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print