Da parte Juve è Leonardo Bonucci a presentarsi ai giornalisti in mixed zone. Ecco le sue parole raccolte dall'inviata di FcInterNews.

FcIN - Un po' di nervosismo di troppo forse, come mai?
"Il nervosismo fa parte di queste partite, non sarebbe normale se non fosse così. Si affrontavamo due grandi squadre, la posta in palio era alta, noi abbiamo fatto una grandissima partita consapevoli delle difficoltà ma abbiamo saputo gestire i diversi momenti della partita, abbiamo colpito quando c'era da colpire, ci siamo accorciati quando c'era da diferendere, una grande prova della Juve".

La vittoria più bella da quando c'è Sarri?
"Speriamo ce ne siano altre in futuro perché è stata una grande vittoria, un grande gioco, merito di tutti gli interpreti, titolari e chi è entrato dopo, quando sai cosa fare è tutto più facile. Ma siamo solo a ottobre dobbiamo continuare a crescere".

Come mai a tratti si è vista una Juve così tanto superiore?
"Aplicazione, voglia di mettersi a disposizione, fare le cose che si provano in allenamento, così abbiamo concesso all'Inter solo un paio di tiri in porta. Quando scendiamo in campo ci divertiamo e questa è la cosa più importante insieme alla voglia di vincere, così può essere un'altra bella stagione".

Difficile divertirsi e vincere.
"Quando ti diverti e ci metti tutto quando devi difendere la logica conseguenza è portare a casa la vittoria. Ma possiamo ancora migliorare e diventare ancora più forti".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 06 ottobre 2019 alle 23:52 / Fonte: dall'inviata Egle Patané
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print