Annullata la conferenza stampa di Alberto Bertolini, vice di Paolo Zanetti, il Venezia ha rilasciato un commento ufficiale firmato dal presidente Duncan Niederauer per spiegare che la squadra vuole scendere in campo domani a San Siro per sfidare l'Inter, rispettando il protocollo Covid-19 appena approvato dalla FIGC: "A partire da questa sera, dopo aver completato i test ieri e ancora questa mattina, possiamo affermare quanto segue mentre ci prepariamo per la partita in programma domani contro l'Inter - si legge nella nota -. In linea con il mandato della Lega, abbiamo presentato una lista di 25 giocatori per la partita entro la scadenza di mezzogiorno di oggi. Dei 25 giocatori in questa lista, 5 risultavano positivi nel momento in cui l'abbiamo presentata. In precedenza erano stati isolati dalla squadra e ovviamente non accompagneranno il team a Milano. Coloro che si recheranno a Milano in questo momento sono tutti risultati negativi nelle ultime 24 ore, e stasera verranno testati nuovamente come previsto dal regolamento.

Salvo che i risultati dei test di questa sera non dicano diversamente, è nostra intenzione disputare la partita contro l'Inter alle ore 18.00 del 22 gennaio come da programma. Siamo una società che rispetta le regole e il campionato, e i nostri giocatori sani sono pronti a lottare e a dare il meglio domani sera. La squadra che schiereremo è forte ed è pronta a rappresentare il Venezia FC come i leoni che siamo.


Ci auguriamo che la pausa internazionale permetta a tutti i club di rimettersi in salute, in modo da poter finire insieme il campionato".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 18:27
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print