Con l'avvento di Leonardo tutto è cambiato in casa Inter. Samuel Eto'o ribadisce il concetto nel corso di un'intervista rilasciata ad Eurosport. Il Re Leone, nel parlare dell'avvento del brasiliano sulla panchina nerazzurra, ha infatti svelato cos'è che Leo è stato capace di riportare in casa nerazzurra: "Leonardo rende il nostro compito più facile. Da quando è lui il nuovo allenatore del’Inter, è tornata la serenità che mancava da inizio stagione con tutti gli infortuni che ci sono stati".

Già, gli infortuni: il fattore che ha condizionato pesantemente la prima parte di stagione dell'Inter. "Eravamo davvero in difficoltà all’inizio della stagione, perché un sacco di giocatori si sono fatti male – sottolinea il bomber nerazzurro –. Ad un certo punto, addirittura, ci mancavano nove titolari. Ma da un paio di mesi ormai la maggior parte di questi sono tornati, tranne Milito che non è ancora in forma, ed i buoni risultati stanno tornando. Spero che la squadra continui su questa strada".

Si avvicina la gara di Monaco, dove l'Inter arriva in situazione di svantaggio dopo il ko interno dell'andata. Eto'o, però, così come Javier Zanetti, dimostra di credere nella rimonta: "Ogni cosa è possible nel calcio. Penso che abbiamo le ragioni per credere di poter passare il turno nonostante la sconfitta subita all’andata. Possiamo andare a Monaco e vincere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 marzo 2011 alle 15:20 / Fonte: Eurosport
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print