C'è una trattativa sotto traccia tra Inter e Lazio per Nicolò Rovella. Secondo Il Messaggero, infatti, i nerazzurri hanno fatto sapere ai biancocelesti, tramite gli agenti del giocatore, di essere disposti a offrire 40 milioni di euro dopo la cessione di Calhanoglu.
Offerta ufficiosa, non ufficiale, in attesa che si sblocchi la situazione del giocatore turco. Lotito giura che per prendere Rovella ne servano addirittura 50, ma deve fare i conti con i tre paletti che ad oggi bloccano il mercato del club, legati a indice di liquidità, indicatore di indebitamento e costo del lavoro allargato. Dovessero entrare davvero 50 milioni per Rovella il compito sarebbe ovviamente più semplice.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
Mercoledì 25 giu
- 16:17 Monterrey, Torrent: "Più occasioni con l'Inter che con il River. L'Urawa difficile da battere"
- 16:03 I ricordi di Maicon: "Alla Juventus il gol più bello, Messi l'avversario più tosto. L'idolo? Mio padre"
- 15:49 TS - Biscotto Inter-River? Al Mondiale per club ce n'è già stato uno. Nel '78 il più famoso
- 15:34 Mundo Deportivo - De Paul verso l'addio con l'Atletico Madrid. Inter e Milan sondano il terreno
- 15:20 Preview Inter-River Plate - Chivu ritrova Dumfries e si affida ai big per strappare il pass per gli ottavi
- 15:05 Piacentini, manager nerazzurro negli USA: "L'Inter è famiglia. Marotta e Oaktree? Posso dire che..."
- 14:52 Urawa R.D., Skorza: "Deluso dalla sfida con l'Inter. Il Rose Bowl mi ricorda l'errore del mio idolo Baggio"
- 14:38 Borja Valero: "Chivu sa cosa vuol dire vincere con l'Inter". Poi la sua idea su Calhanoglu
- 14:24 Di Marzio: "Il Milan si avvicina molto a Ricci. Ma il Torino non vuole correre e rallenta i rossoneri"
- 14:09 SM - Inter-Bonny potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore. Esposito non rientrerà nell'operazione
- 13:54 SM - Il Galatasaray vuole Calhanoglu e prepara l'offerta al rialzo. L'Inter vira su Rovella, ma Lotito non indietreggia
- 13:40 Thuram: "Monaco non sarà la nostra last dance, solo un'occasione persa. E poi Jordan in nove anni ha fallito?"
- 13:26 Stadio - Il Bologna si tiene Fabbian, l'Inter non esercita la recompra: che affare per Sartori
- 13:11 Della Mora rinnova con l'Inter, la Vigo Sport Services: "Vuole essere un punto fermo. Dimarco l'esempio"
- 12:57 San Siro, conflitto d'interessi per i consulenti di Bocconi e Politecnico? Lettera del Comune agli atenei
- 12:43 TalkSPORT - Manchester United, Amorim ha scelto Zirkzee: via libera alla partenza di Hojlund
- 12:30 Inter-River Plate, designata la squadra VAR: responsabile sarà il qatariota Khamis Al Marri
- 12:20 Darmian a DAZN: "River Plate squadra di qualità, ma noi vogliamo andare avanti al Mondiale"
- 12:10 Chivu a DAZN: "Applausi? Qualcuno dovrà pagare una cena. Thuram non ci sarà, per Dumfries vedremo"
- 12:00 CHIVU SHOW in conferenza, che sorpresa! La PROBABILE di INTER-RIVER PLATE. TAREMI verso l'ADDIO
- 11:40 River Plate, Martinez Quarta: "Ho affrontato l'Inter diverse volte e ho sempre fatto ottime partite"
- 11:30 Il Messaggero - Castellanos può lasciare la Lazio: i biancocelesti pensano a un nerazzurro
- 11:20 Chivu a SM: "So cosa posso dare a questa squadra e cercherò di dare sempre il massimo. Su Pio Esposito..."
- 11:17 Inter, ufficiale la cancellazione del bond: "Verificate le condizioni per il rimborso integrale"
- 11:16 TS - Pio Esposito, il Torino c'è. Ma due motivi spingono l'Inter verso la permanenza
- 11:02 CdS - Inter tra certezze e vecchi problemi, carattere e scorie Champions
- 10:48 videoAncora Buchanan: in gol nella vittoria del Canada su El Salvador
- 10:34 Il Messaggero - Rovella-Inter, trattativa sotto traccia per il dopo-Calhanoglu: Lotito ha un problema per il mercato
- 10:20 TS - Taremi segue l'Inter anche dall'Iran. Sbarco negli Usa? Per ora...
- 10:06 Corsera - Inter, il rito si ripete. Applausi pre-allenamento per un giocatore: il motivo
- 09:52 TS - Ederson, l'Atalanta spara altissimo. Ricci alternativa per Inter e Milan: le cifre
- 09:38 TS - Esposito e Carboni, i Mastantuono dell'Inter: Oaktree si frega già le mani
- 09:24 TS - Lautaro, col River è speciale: le voci sul tifo per i Milionarios e i precedenti in Argentina
- 09:10 GdS - Chivu lancia Pio Esposito: dal 1' contro il River Plate. E sul futuro...
- 08:56 Crespo: "Bisogna dare tempo a Chivu, la squadra vuole risorgere dopo il Psg. Inter-River partita da non perdere: oggi preferisco Lautaro a Mastantuono"
- 08:42 GdS - Taremi, mille chilometri per sfuggire alla guerra: ora è al sicuro con la famiglia
- 08:28 GdS - Torna Dumfries, Chivu si affida ai big: la probabile formazione
- 08:14 CdS - Assalto a Hojlund: tutto passa da Taremi. Il danese ha già dato l'ok al trasferimento all'Inter
- 08:00 Gruppo D: Flamengo chiude in testa, anche il Chelsea agli ottavi
- 01:40 Chivu: "A volte bisogna mangiare un po' di m...a. Clima disteso? Ho detto di non leggere più giornali. Ecco perché"
- 00:30 Gallardo carica il River in vista dell'Inter: "Sarà una finale. Conosciamo Lautaro, non puoi lasciargli spazio"
- 00:09 Sky - Sirene saudite per l'ex nerazzurro Sensi: sulle sue tracce c'è l'Al-Riyadh
- 00:00 Ascoltate bene
Martedì 24 giu
- 23:59 Il Benfica batte il Bayern, Boca Juniors sorpreso dall'Auckland City: lusitani e tedeschi agli ottavi
- 23:42 Sky - Bonny, occhio alla concorrenza: sondaggio dello Stoccarda, ma l'Inter resta avanti
- 23:28 Nuova pretendente per il Mondiale per Club 2029: anche il Marocco punta all'organizzazione del torneo
- 23:14 SI - Zanotti può tornare in Italia: previsto un contatto diretto tra il Lugano e il Bologna
- 22:59 L'Inter Under 15 è Campione d’Italia 2024/25! Fiorentina sconfitta 2-1: decidono le reti di Serantoni e Vanacore
- 22:45 UFFICIALE - L'ex nerazzurro Biraghi è del Torino: esercitata l'opzione di acquisto definitivo dalla Fiorentina
- 22:30 Coppa Italia Primavera, delineato il tabellone: l'Inter entra in scena a gennaio con gli ottavi
- 22:16 Carboni in mixed: "Il mister dopo il gol mi ha fatto i complimenti davanti a tutti. Non parlo mai del futuro, vivo il presente"
- 22:00 Darmian in mixed: "Col River sarà difficile, ma vogliamo gli ottavi. Vincere aiuta a vincere, e vogliamo continuare"
- 21:53 Pio Esposito in mixed: "L'esordio con l'Inter un'emozione incredibile, sono orgoglioso. Il gol è un altro sogno"
- 21:43 GdS - Fuga in macchina: Taremi scappa da Teheran. Ha parlato con Chivu e scritto nella chat di squadra: "Sto bene"
- 21:28 La Repubblica - Dumfries recuperato per il River Plate, Thuram e Frattesi ancora a parte: il punto dall'infermeria dell'Inter
- 21:13 UFFICIALE - Gudmundsson resta alla Fiorentina: il club viola acquista l'islandese dal Genoa a titolo definitivo
- 20:59 Pio Esposito: "Il Mondiale per Club con l'Inter un orgoglio, del futuro non è giusto parlare ora. Lautaro è un top"
- 20:44 Una stella della NFL fa touchdown a Milano: CJ Stroud in visita nella sede dell'Inter
- 20:29 videoUno Youtuber stuzzica gli interisti con il 'Patto di Seattle' tra Inter e River Plate: Chivu se ne va infastidito
- 20:14 Primo contratto da professionista per Della Mora. L'annuncio del terzino: "Onorato di continuare con l'Inter"
- 20:00 Festa (Sole 24 Ore) smonta Report: "Ho scetticismo sull'interpretazione dei debiti di Inter e Milan. Ecco perché"
- 19:45 Sky - Non solo Besiktas e Nottingham Forest: un altro club inglese su Taremi. E l'Inter prepara l'assalto a Hojlund
- 19:30 Gattuso ct, Di Carlo promuove la scelta della FIGC: "Ci voleva uno attaccato alla realtà della Nazionale"
- 19:15 Seattle nuovo centro del tifo nerazzurro: Sommer e Dumfries all'incontro coi rappresentanti dei club
- 19:00 Rivivi la diretta! La NUOVA INTER di CHIVU sta NASCENDO, ma serve TEMPO! Le ULTIME verso il RIVER e di MERCATO
- 18:55 Zalewski saluta la Roma: "Passati momenti indimenticabili, sono cresciuto con questi colori. Grazie a tutti"
- 18:41 SI - Atletico Madrid su Carlos Augusto, ma per l'Inter è incedibile: decisivo il cambio da Inzaghi a Chivu
- 18:26 Delvecchio: "Io romano nato a Milano. All'Inter ero la promessa, nella Roma subito integrato"
- 18:12 Susic: "Bonny, spiace per i tifosi del Parma ma l'offerta dell'Inter è buona. Spero arrivi Esposito"
- 17:57 Coppa Italia 2025-2026, ufficiale il tabellone: Inter in campo da dicembre, il quadro delle possibili avversarie