"Nicolò Barella è nella ristretta lista dei centrocampisti che il Liverpool". A dirlo è la Gazzetta dello Sport che esordisce così, spaventando gli interisti. Secondo quanto riferisce la Rosea, l'arrivo di Gakpo tra le file dei Reds è soltanto un antipasto: la dirigenza degli inglesi ha difatti pianificato l'acquisto di 2-3 rinforzi di livello per mediana e difesa.

"Occhio pure a Bastoni..." si legge nella versione online della Gazza che continua: "Nicolò, da tempo, è seguito dagli 007 inviati da Klopp", che ha già espresso in passato i suoi apprezzamenti nei confronti del centrocampista sardo. I recenti risultati, tutt'altro che apprezzabili, acceleranno il processo di puntellamento della rosa inglese. "Klopp sogna soprattutto Bellingham", ma il corteggiamento di altri top club potrebbe portare ad un'asta insostenibile per il suo club, motivo per il quale sul taccuino dei dirigenti del Liverpool, oltre a Barella e Bellingham, ci sono anche Nunez del Wolverhampton e Caicedo del Brighton, "altri due elementi non semplici da acquistare" spiega però il quotidiano milanese. 

"Nicolò ha un contratto fino al 2026 ed è felice all'Inter dove la prossima stagione, se il mercato e le conferme andranno in un certo modo (ovvero se oltre a Skriniar se ne andranno Handanovic, D'Ambrosio e Brozovic), sarà il vice capitano, con la fascia sul braccio di Lautaro" si legge tra le colonne della Gazzetta che, dopo la bomba che scuoterà gli animi dei nerazzurri, tenta la rassicurazione: "Motivi per andarsene non ne ha. Anche perché è convinto della bontà del progetto nerazzurro. Resta però l'incognita dell'eventuale offerta in arrivo da Liverpool". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 21:03
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print