L'Inter in questi giorni si trova negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, ma la dirigenza non smette di lavorare per dare una ventata di freschezza alla rosa di Cristian Chivu. Sono costanti i contatti in corso tra il club nerazzurro e il Parma, con la priorità di chiudere la trattativa che porterebbe Ange-Yoan Bonny a Milano.

Il francese è voluto espressamente da Chivu, che l'ha avuto ai suoi ordini nell'esperienza in Emilia: secondo La Repubblica, "l'attaccante ha già l’accordo con i nerazzurri e aspetta quello tra i due club". Il 21enne era corteggiato anche dal Napoli, ma il Biscione è avanti nella corsa e vuole arrivare il prima possibile alla fumata bianca. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Ven 13 giugno 2025 alle 16:14
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.