Rimane ancora accesa per l'Inter la pista che porta a Mohamed Salah. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium a margine dei TMW Awards a Castiglioncello, l'agente Pino Letterio ha fatto il punto sulla situazione del trequartista egiziano in trattative per il prolungamento con la Fiorentina e corteggiato dalla società nerazzurra: "Ci si è presi qualche giorno per riflettere, le parti torneranno a incontrarsi per discutere. Gli argomenti riguardano come si è trovato il giocatore e come ha reso. Ha fatto benissimo in questi mesi in viola e il merito è della piazza, di tifosi, allenatore e direzione tecnica".

Se da una parte, come spiegato poche ore fa dallo stesso Letterio, il pressing dell'Inter "non è così forte", dall'altra in caso di mancato accordo con il club dei Della Valle aumenterebbero esponenzialmente le speranze di Mancini. Uno scenario, quello dal divorzio da Firenze, che non viene escluso dal procuratore: "Un suo rifiuto lo rimanderebbe al Chelsea? Il giocatore ha un diritto di veto, quindi da contratto tornerebbe indietro automaticamente. È un'ipotesi che esiste ma a quel punto sarà il Chelsea a dire la propria opinione. Quali percentuali per il futuro? Io dico e spero 80% Fiorentina".

Ai microfoni di Top Calcio 24 l'agente facente parte dell'entourage di Salah puntualizza sull'interesse dei nerazzurri: "Credo che resterà alla Fiorentina, è stato un affare più pompato dai media che una cosa reale. Ausilio lo conosce dai tempi del Basilea e lo stima tantissimo, l'Inter lo ha cercato. Non conosco personalmente Mancini, ma so che l'Inter si è mossa per lui".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 giugno 2015 alle 21:10
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print