Dopo la conferenza stampa in preparazione alla sfida di domani sera contro il Napoli, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri si è presentato nel consueto appuntamento con le domande di Interchannel. Ecco le sue parole:

Le manca Napoli e che ricordi ha di quella città? "Mi hanno voluto tutti bene, lì ho fatto risultati importanti e mi hanno trattato bene. Nel calcio è chiaro che si vive di risultati e in quella città ne ho ottenuti di importanti. La gente ha apprezzato tutto questo. Sto bene anche qui a Milano, dove ho trovato un ambiente familiare".

Le partite di Champions le vede per lavoro o da amante del calcio? "Non ho molto tempo per seguire queste partite e i grandi allenatori con le loro grandi squadre, anche se le stesse mi servono per fare alcune considerazioni utili per il mio lavoro. Le guardo anche per motivare e far capire ai miei giocatori che ci vogliono certi valori per prevalere sugli altri".

Cosa si aspetta dalla partita di domani? "Io vorrei vedere, tolto i dieci minuti di sbandamento, l'ottima partita di Parma e poi auspico novanta minuti perfetti per cercare di prevalere sul Napoli. So che non sarà possibile, ma un allenatore si augura sempre quello". 

Sezione: Focus / Data: Ven 25 aprile 2014 alle 14:56
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print