Premium Sport ha fatto il punto del mercato dell'Inter che sta avendo sviluppi importanti. Per quanto riguarda Gabriel Jesus, la trattativa procede in maniera molto positiva: la madre del ragazzo, molto importante nella gestione degli interessi del talento brasiliano, è convinta del progetto nerazzurro che gli riconoscerebbe un contratto alla pari dei top club e un percorso di crescita graduale che non gli neghi comunque un minutaggio importante. Il mediatore Giovanni Branchini sta tornando dal Brasile e potrebbe esserci un'accelerata dell'Inter nei prossimi giorni.

La pista Antonio Candreva sta andando via via scemando. L'Inter ha stabilito di non voler superare i 20 milioni di offerta complessiva, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è irremovibile sui 25. La dirigenza Suning, anche a fronte dei 29 anni del calciatore non vuole andare oltre quindi guarda ad altre soluzioni. Il nome nuovo è Federico Bernardeschi. L'interesse è nato da un suggerimento del mister Roberto Mancini che apprezza moltissimo il talento della Fiorentina. Certo è molto dura che la dirigenza viola decida di privarsi del proprio talento classe '94, ma la dirigenza nerazzurra su questa pista è molto vigile e potrebbero esserci sviluppi concreti nei prossimi giorni. 

Sul capitolo Axel Witsel questa sera si capirà cosa potrà fare l'Inter. Pare infatti che il Napoli abbia dato l'ultimatum al calciatore belga che dovrà dire se accetterà o meno l'offerta da 3 milioni annui. Nel caso in cui dovesse rifiutare tornerebbe a disposizione del mercato con il Napoli definitivamente fuori dalla corsa per il centrocampista.

Infine dovrebbero essere concluse le voci riguardanti l'Atletico Madrid su Mauro Icardi. Pare infatti che il colchoneros siano ad un passo dal riportare Diego Costa dal Chelsea a Madrid.

Ernesto D'Ambrosio

Sezione: Focus / Data: Lun 04 luglio 2016 alle 13:57 / Fonte: premium sport
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print