Finisce 1-1 a Marassi tra Genoa e Inter, con Dragusin che ha risposto ad Arnautovic. A fine gara, ai microfoni di Inter TV, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato così la sfida "Chiaramente sapevamo che trovavamo una squadra in salute difficile da affrontare. Nell'1-1 dovevamo pressare più attentamente tutti e difendere di squadra, lì dovevamo essere più bravi. Non avevamo mai subito un gol su calcio d'angolo, dovevamo prestare più attenzione. Abbiamo chiuso il 2023 stasera, volevamo una vittoria e non ci siamo riusciti. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perché hanno dato tutto in campo".

Il gruppo si conferma unito.
"I ragazzi sono venuti con noi anche se indisponibili. Dobbiamo continuiare così, il gruppo è sacro. Dobbiamo ricominciare il 2024 con una vittoria davanti ai nostri tifosi, ci saranno tante battaglie difficili

I buoni propositi dell'Inter?
"Cominciare bene l'anno cercando di fare partite importanti, giocare più partite possibili che vorrebbe dire andare avanti in Champions e onorare la Supercoppa, sapendo che in campionato sarà difficile".

Sezione: Focus / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 23:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print