Danilo D'Ambrosio ha parlato del momento attuale della squadra, del rapporto con mister Mazzarri e della prossima gara contro la Roma di Rudi Garcia.

Si parte, però, dal poco minutaggio che lo stesso tecnico gli ha riservato sino ad ora - "Il motivo? Bisognerebbe chiederlo direttamente al mister, io mi alleno per migliorare e poi deciderà lui. Cosa mi è mancato? Mazzarri è stato chiaro sin dall'inizio, devo ancra aspettare e cercare di mettere in pratica i suoi consigli. Quando mi riterrà pronto io ci sarò".

Capitolo Roma - "Una gara difficile, guardiamo partita dopo partita anche se il pareggio contro il Cagliari ci ha frenato. Noi andiamo a Roma per vincere, anche se loro hanno ottimi giocatori, non sono secondi per caso".

Torino. Danilo spiega la scelta del proprio addio: "A Torino per il Mondiale? No, perchè il Presidente mi ha chiesto il rinnovo per arrivare a giugno all'Inter e questo era difficile. Non c'era la possibilità di giocare andando in scadenza, Cairo non era d'accordo".

Ancora su Mazzarri - "Lui è importante per tutti, un giocatore vuole avere la fiducia da parte del mister e questa per me non manca di certo. Ci consiglia, lavora molto sugli esterni e con me in particolare, considerando che sono appena arrivato. E' per me un onore essere all'Inter".

Conclusione dedicata agli obiettivi di questa stagione - "Europa League? Certo, stiamo parlando dell'Inter e questo è un obiettivo da raggiungere. Pensiamo partita dopo partita, noi vogliamo dare il meglio di noi".

Sezione: Focus / Data: Mar 25 febbraio 2014 alle 19:58 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print