Intervenuto in conferenza stampa della vigilia di Eintracht Francoforte-Tottenham, Antonio Conte ha lanciato una delle sue solite frecciatine a chi contesta il suo modo di giocare: "Cerco di mettere la squadra migliore, di scegliere la squadra migliore (risponde a proposito di Djed Spence, ndr). Se si fidano di me va bene, se non si fidano di me allora sono l'allenatore e devo prendere la decisione migliore per il Tottenham. In Inghilterra molte volte le squadre subiscono 6,7 gol. Nella mia carriera non è mai successo. Non mi piace giocare aperto, concedere molto spazio, subire 6,7, 8 gol. Penso di poter insegnare calcio... a molte persone".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 21:12
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi