Una beffa amarissima. Così Andrei Ionut Radu ha accolto la notizia di essere stato scaricato dal Genoa. Nelle scorse ore il diesse rossoblù Marroccu ha comunicato al portiere romeno che non rientra più nei piani del club. Un fulmine a ciel sereno visto che non più tardi di un paio di settimane fa gli stessi dirigenti del Grifone negavano questa situazione sottolineando come Radu fosse al centro del progetto. Non a caso proprio ai microfoni di FcInterNews uno degli agenti del portiere classe 1997, ovvero Oscar Damiani aveva spiegato come Radu fosse destinato a restare in Liguria fino a giugno (LEGGI QUI). 

Ieri il dietrofront di Preziosi e in settimana previsto un appuntamento d'urgenza tra i rappresentanti di Radu e l'Inter per trovare una soluzione in tempi rapidi. La più semplice porta al ritorno anticipato in nerazzurro. Ma in che vesti? Quelle di vice Samir Handanovic come preventivato per la prossima stagione? Possibile se non probabile. A quel punto, però, cosa accadrebbe con Daniele Padelli, prezioso uomo spogliatoio? Antonio Conte non vuole affollamenti nello spogliatoio e le gerarchie devono essere ben chiare. 

Se torna Radu, Padelli potrebbe andare altrove. Altrimenti potrebbe essere lo stesso Radu a fare altri sei mesi in prestito. In Italia però non sembrano esserci grosse opportunità all'orizzonte. Il mercato dei portieri è fermo. C'era stata un'idea Sassuolo, ma il recupero di Andrea Consigli preclude questa strada. Alcuni club inglesi e francesi hanno effettuato dei sondaggi, ma andare all'estero a stagione in corso in un campionato nuovo e con una lingua differente non sembra essere il processo di crescita ideale per un ragazzo in cui l'Inter crede per il futuro. Un cortocircuito quello provocato dal Genoa che ha originato non pochi fastidi e un po' di irritazione dalle parti di viale della Liberazione. Anche perché il problema creato all'Inter è stato, indirettamente, un favore alla Juventus che non sapeva dove collocare l'esubero Mattia Perin. Il duello Scudetto passa anche da questi dispetti di mercato...

VIDEO - FANTASTICA INTER A NAPOLI, L'URLO DI TRAMONTANA SILENZIA I TIFOSI AVVERSARI IN STUDIO

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 gennaio 2020 alle 17:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print