esclusive

FcIN – Nainggolan e Nandez, Inter e Cagliari hanno fretta: la prossima settimana nuovo incontro

FcIN – Nainggolan e Nandez, Inter e Cagliari hanno fretta: la prossima settimana nuovo incontro

Inter e Cagliari, dopo l'incontro di due giorni fa, hanno in programma un nuovo summit di aggiornamento per fare passi avanti su Radja Nainggolan, che vorrebbe restare in Sardegna. Ad oggi manca l'intesa economica tra i club, con i sardi...

Redazione FcInterNews.it

Inter e Cagliari, dopo l'incontro di due giorni fa, hanno in programma un nuovo summit di aggiornamento per fare passi avanti su Radja Nainggolan, che vorrebbe restare in Sardegna. Ad oggi manca l'intesa economica tra i club, con i sardi che vogliono risparmiare il più possibile e i nerazzurri che non possono registrare minusvalenze. Bisogna lavorarci e venirsi incontro, insomma. 

Nel corso dell'incontro si parlerà anche di Naithan Nandez, gradito ai nerazzurri che hanno messo sul piatto due giovani per abbassare la richiesta economica rossoblù di 20-25 milioni. Nello specifico, Sebastiano Esposito, Martin Satriano e Michele Di Gregorio. Il fatto che ci sia un nuovo incontro in agenda tradisce la volontà delle due società di concludere prima possibile le operazioni sul tavolo, soprattutto quella relativa al belga.