esclusive

FcIN – Monza forte su Pirola. Il giocatore è d’accordo ma l’Inter attende. In ballo un obbligo di acquisto

FcIN – Monza forte su Pirola. Il giocatore è d’accordo ma l’Inter attende. In ballo un obbligo di acquisto

Il Monza vuole tenere Lorenzo Pirola, il difensore classe 2002 nell'ultima stagione in prestito ai brianzoli. Il ragazzo ha convinto e l'ad Adriano Galliani, come affermato anche ieri, ambisce fortemente a consegnare al nuovo...

Redazione FcInterNews.it

Il Monza vuole tenere Lorenzo Pirola, il difensore classe 2002 nell'ultima stagione in prestito ai brianzoli. Il ragazzo ha convinto e l'ad Adriano Galliani, come affermato anche ieri, ambisce fortemente a consegnare al nuovo tecnico Giovanni Stroppa il giovane di scuola nerazzurra al punto da avere avuto contatti con gli agenti dopo la puntata di 24 ore fa nella sede di Viale della Liberazione. Una volontà che è condivisa dallo stesso giocatore, che preferisce la destinazione brianzola rispetto ad altri club che lo hanno cercato, in primis il Parma seguito da Lecce e Cremonese. Anche l'Inter preferirebbe la permanenza al Monza, ma prima vuole capire le intenzioni del nuovo tecnico Simone Inzaghi e valutare anche l'interesse di club di Serie A come Cagliari e Atalanta.

Non c'è fretta, anche se il Monza spinge per un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Stesso discorso per il portiere Michele Di Gregorio, anche lui probabilmente destinato a rimanere a Monza con la formula del prestito con obbligo in caso di promozione in Serie A. Ultimi dettagli da sistemare.