esclusive

FcIN – Hakimi, sempre più corsa a due: Chelsea avanti con l’Inter, Psg con l’agente. Suning ha un’intenzione

FcIN – Hakimi, sempre più corsa a due: Chelsea avanti con l’Inter, Psg con l’agente. Suning ha un’intenzione

Va ormai delineandosi la situazione finale intorno ad Achraf Hakimi. Le contendenti in lizza rimangono quelle note, ovvero il Paris Saint-Germain e il Chelsea: stando a quanto appurato da FcInterNews.it, i transalpini rimangono sulla loro...

Redazione FcInterNews.it

Va ormai delineandosi la situazione finale intorno ad Achraf Hakimi. Le contendenti in lizza rimangono quelle note, ovvero il Paris Saint-Germain e il Chelsea: stando a quanto appurato da FcInterNews.it, i transalpini rimangono sulla loro posizione offrendo 60 milioni più 5 di bonus; l'Inter vorrebbe almeno 10 milioni in più di parte fissa, ma Leonardo non intende smuoversi dalla proposta iniziale. Il Psg ha oltretutto l'intesa con Hakimi per un quinquennale da 8 milioni più 2 di bonus a stagione.

Per quel che riguarda i campioni d'Europa, da Stamford Bridge potrebbero pareggiare l'offerta del Paris anche se ufficialmente tale mossa non è stata ancora fatta. L'intenzione è quella di mettere 60 milioni più una contropartita tecnica tra Marcos Alonso e Davide Zappacosta per l'Inter; una proposta più invitante se il Psg non rilancia, anche se l'ideale per Suning rimane monetizzare il più possibile. A oggi il Chelsea è più avanti con i nerazzurri, mentre in riva alla Senna è tutto sistemato tra Leonardo e l'agente del marocchino Alejandro Camano. La priorità dell'Inter resta venderlo entro fine mese.