Anche quest'oggi, Piotr Zielinski ha lavorato a buon ritmo sul campo alla Pinetina: secondo Sky Sport, il centrocampista polacco ha un 10% di possibilità di essere presente sabato a Genova al debutto in campionato dell'Inter di Simone Inzaghi: valutazioni da parte dello staff saranno fatte nei prossimi giorni. Ci vorrà più tempo per rivedere invece Stefan de Vrij, che anche quest'oggi ha lavorato a parte: tornerà dopo la sosta.

Per il resto, tutti in gruppo, con Kristjan Asllani che ha accusato un leggero sovraccarico e farà un lavoro più leggero per arrivare pronto alla sfida col Genoa.

Sezione: Da Appiano / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 12:57
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.