"Il mercato neroazzurro può partire da Bologna, sembra chiaro infatti che la Roma del nuovo corso Di Benedetto abbia deciso di puntare forte su Emiliano Viviano portiere in comproprietà fra Bologna,appunto, e Inter.
Marco Branca aveva inizialmente tentato di riportare l' azzurro a Milano ma di fronte alle esose richieste del nuovo Ds rossoblù Bagni e alla ferma pretesa del giocatore di avere un posto da titolare,ha fatto marcia indietro preferendo prendere in considerazione per il futuro Belec(ottimo il suo anno a Crotone)e soprattutto Bardi,strepitoso nella Primavera di Pea e appena riscattato dal Livorno.
Ma come può sbloccarsi da questa situazione il mercato inter? Presto detto: Il Bologna,che nel frattempo si è già cautelata con il portiere Stojanovic(seconda divisione austriaca,strappato al Parma in extremis) per vendere il portiere ai giallorossi dovrà fare i conti con l Inter,la stessa Inter a cui aveva chiesto 10 milioni per la metà del giocatore.
Branca potrebbe quindi approfittare della situazione,strappando ai Felsinei Gaston Ramirez,il giovane talento richiesto anche dalla Roma appunto e considerato tassello fondamentale nelle contropartite da consegnare all Udinese per Sanchez,il vero obiettivo della campagna acquisti neroazzurra,per il quale proprio oggi il patron Pozzo ha dichiarato di essere ancora distante dall accordo con il Barcellona".
Eugenio


 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 20 giugno 2011 alle 16:56
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print