"Grazie Roma...... alla fine è rimasto tutto invariato , per nostra fortuna, dato che nel derby di ieri di fortuna ne abbiamo avuta poca ,3 pali gol annullati e un rigore netto non visto da nessun arbitro Var compreso, e quii la cosa incomincia a puzzare, fa bene Inzaghi a lamentarsi e dovrebbero farlo anche i nostri dirigenti, visto come stanno andando le decisioni arbitrali nei nostri confronti nelle ultime settimane,.....detto questo parliamo del derby, .... l'approccio non è stato per intenderci come con il Monaco , mancavano velocità, intensità e aggressività, tre qualità che una squadra deve sempre mettere in campo soprattutto quando si giocano partite importanti come il derby, il secondo tempo invece è stato un monologo nerazzurro, non c'è stata partita i cambi effettuati hanno migliorato la squadra , Inzaghi a mio avviso avrebbe dovuto farli nell'intervallo invece di aspettare il 63", forse avrebbe potuto ribaltare il risultato, perché Chalanoglu non era in condizione dopo l'infortunio, Mikitaryan era completamente fuori fase, è considerato la sua età, secondo me sarebbe meglio per il proseguo del campionato puntare su Frattesi, bene invece Zalewski, mi sembra un giocatore sveglio , propositivo e con gamba, rimane il problema dell'attacco, dove oltre a Lautaro e Thuram c'è il vuoto assoluto , per questo motivo consiglierei a Inzaghi di d'area più opportunità a DePieri, mi è piaciuto come si è mosso col Monaco, e a tanta voglia di mettersi in mostra, sicuramente meglio degli altri 3 attaccanti che abbiamo che messi insieme non ne fanno uno buono, stiamo entrando nella fase decisiva del campionato e deve giocare chi è più in forma, per il bene dell'Inter.....saluti...".
Francesco
"Bicchiere mezzo vuoto?!! Due punti persi!!!Lasciamo la sorte , gli episodi, i pali, i gol in fuorigioco, però non si può avere un atteggiamento del genere secondo me .Primo tempo lenti e guardinghi, e lenti anche a decidere cosa fare.Per quanto riguarda gli episodi in campo , dubbio il fallo su Thuram in area , e dubbio anche il fallo fischiato a Dumfries con spalla su Theo Hernandez, giusto per attaccarci a qualcosa.Poi siamo sotto e non abbiamo attaccanti da inserire nel secondo tempo, dove stavano i nostri attaccanti di riserva???!! Ci sono , o non ci sono ?? Sono scarsi per farli entrare???! Asllani é sparito ora???Società scandalosa , una squadra come l'inter senza comprare giocatori di cui ha bisogno....., ! Il Milan prende Walker, poi prende anche jimenez di cui l'Inter lo stava seguendo da un bel po', Marotta sveglia.....o saranno zero tituli ! ah dimenticavo calcio mercato é finito quasi......, pazienza.!!!".
Alfonso
"Gentilissimi di fc Inter news, secondo me l'Inter sta rispettando troppo questo Milan: troppo signori. A questo Milan andrebbero dati tre goals ogni volta e sarebbe stato giusto dare loro la stoccata definitiva già da un pezzo. Il divario è grande,la nostra superiorità netta sotto ogni punto di vista,comportamentale in primis. Peccato,ma signori si nasce e pertanto la signorilità ha anche il suo prezzo. Distinti saluti".
Andrea
"Bel Derby e ancora una volta risultato che ci sta stretto….. dopo 3 legni a portiere battuto 3 gol annullati se pur giustamente è un rigore netto non dato resta la misera consolazione di un punticino e la consapevolezza che certe serate possono avere un epilogo anche peggiore ! Bravo Inzaghi coi cambi a cambiare l’inerzia di una partita che stava rotolando verso una sconfitta con giocatori che dopo aver corso molto si stavano rassegnando al fattore “iella”. I subentrati, Bisseck su tutti con la ormai solita forza della natura ma anche il nuovissimo Zalewsky, Frattesi e Zielinsky hanno dato una spinta in più ed il minimo sindacale lo abbiamo portato a casa evitando una sconfitta col sapore di beffa vera e propria . A me personalmente resta un dubbio sul mercato che ormai si sta chiudendo …. Tolto che il polacco a questa condizione sembra proprio un affare e che Bhoucannan era ormai chiaro fosse un corpo estraneo non adatto al gioco di Inzaghi ,ciò che non capisco è la cessione di Palacios ( 80 minuti di livello alla prima col Monza ) perché preso come sostituto naturale di Bastoni per poi dover arretrare Carlos da braccetto ed utilizzare il polacco come vice Dimarco col risultato di avere come ieri nei minuti finali 2 giocatori fuori ruolo perché uno non è un braccetto e l’altro può si fare il quinto ma è un destro naturale che per crossare perde inevitabilmente un tempo di gioco . Zalewsky sarebbe molto utile per far rifiatare Dumfries ( alla prossima è squalificato…) e con Palacios tutti avrebbero avuto un sostituto naturale .purtroppo Inzaghi coi giovani ha un cattivo rapporto ( in 4 anni ha valorizzato il solo Bisseck e solo causa infortuni di Pavard e Acerbi ) ed anche la bocciatura di Asslani a cui è stata preferita l’esperienza del polacco ne è l’ennesima prova . In 4 anni anche il nostro bravo allenatore si è evoluto molto e spero il prossimo step lo aiuti ad avere maggior fiducia nei giovani perché in giro in prestito ne abbiamo decisamente troppi che servirebbero in rosa e soprattuto perché la nuova proprietà esige una rosa più giovane e non vorrei che questa divergenza di visioni future diventi un problema insanabile …. grazie a Dio c’è il buon Marotta che ne ha gestite di peggiori nella sua lunga carriera ! Amala".
Alberto
"Tre pali. Tre gol, giustamente, annullati ma soprattutto un rigore non concesso. Una partita difficile da giocare contro un Milan sceso in campo con la priorità di non perdere il derby: tutti in copertura e sperare in un contropiede e mai pericoloso in costruzione. Non è facile giocare contro una squadra messa così in campo. E qui Inzaghi deve essere bravo a trovare nuove soluzioni di gioco quando vengono bloccate le corsie esterne, fonte principale del gioco interista. Certo se vuoi vincere lo scudetto partite come queste le devi vincere ma personalmente non posso e non devo criticare i neroazzurri. Qualcuno non ha reso come suo solito, ma la squadra c'è, è viva e combatte sempre pur giocando ogni tre giorni e contro tutti e tutto. A questo proposito è bene ricordare quanto successo nelle ultime 4 partite a sfavore della squadra di Inzaghi. Sono ben 4 gli episodi di forte dubbio. Ora sorgono spontanee alcuna domande riguardo al var. È stato introdotto per aiutare i direttori di gara in situazioni di difficile interpretazione o per sviste dovute a mal posizionamento dell'arbitro. Ora, se tutti sono d'accordo che c'era un rigore netto su Thuram come mai chi era al var non l'ha visto? È normale che a questo punto ci si chieda: chi è al bar è un incompetente o forse si era assentanto per prendersi un caffè. Un altro dubbio riguarda la neutralità della classe arbitrale e non solo, vedi federazione. Non sono d'accordo con tutti coloro, giornalisti compresi, che sostengono che l'Inter nel derby abbia giocato in maniera sufficiente e il pareggio sia stata una sconfitta. Non condivido ma sono orgoglioso di essere interista e non mi sento di criticare la società, l'allenatore e i giocatori perché sin qui hanno sempre dimostrato di dare il massimo per questi meravigliosi colori. Grazie per farci sognare. Amala, sempre".
Barbara
"Per quanto riguarda il derby, molta sfortuma e un furto, il rigore era solare, io ho visto la partita su skygo e hanno fatto rivedere le immagini del fallo in area mi pare un tre volte mai che i due telecronisti abbiano detto che effetivamente il tocco sulla gamba di Thuran ci fose stato disquisivano su altro, io penso che la regia volesse che dicessero e si esprimesserro sul fallo...ma bocche cucite... scandalosi".
Luca
"Aldilà dei tre pali e del rigore evidente non dato neanchè dal VAR, c’è tanta delusione perché per la terza volta in questa stagione non siamo riusciti a battere una squadra inferiore a noi, sotto tanti aspetti. Non vorrei diventasse, questa volta per noi, una sorta di “blocco mentale” nell'approccio al derby! Aldilà del Milan, chiaramente, anche questa volta, secondo me, c’è da rimarcare un atteggiamento un po’ molle in tanti protagonisti ed una scarsa attenzione in fase di possesso palla di qualcuno. Non può Calhanoglu essere così disarmante nel farsi “rubare” palla nell'azione che ha portato il Milan a passare in vantaggio allo scadere del primo tempo; non può Zielinski farsi “rubare” palla con altrettanta leggerezza e consentire al giovane milanista di sfiorare il secondo goal allo scadere del secondo tempo. E non stiamo parlando di giocatori inesperti! Scorrendo le prestazioni dei due finora, credo sia da considerare seriamente, in estate, la ricerca di un adeguato interprete in quel ruolo. Anche perchè, come evidenziato più volte, oltre ad accusare continui problemi fisici, Calhanoglu sta avendo più di un passaggio a vuoto e Zielinski, francamente, non sta offrendo le prestazioni sperate. E resta il fatto che quest’anno ancora una volta non siamo riusciti a vincere uno scontro diretto contro le rivali storiche. Infine, mi piace rimarcare i notevoli progressi, anche di personalità, messi in mostra nelle ultime apparizioni dal “bamboccione” Bisseck. Forza, Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:45 Mark Tatum: "Il Milan punta NBA Europe? Era un esempio, sono diversi i soggetti interessati"
- 23:30 Milan, Allegri: "Il Napoli ha vinto meritatamente. Questo ko è un'opportunità, ora testa al campionato"
- 23:15 Napoli, Di Lorenzo: "Bologna e Inter sono due grandi squadre, speriamo di vincere"
- 23:00 La Fiorentina non esce dalla crisi: i viola perdono anche a Losanna. Tutti i risultati di Conference League
- 22:46 Napoli, Conte punge: "Qui perché ce lo siamo guadagnato, non su invito. Bologna e Inter molto forti, aspettiamo"
- 22:32 Napoli, Hojlund: "Inter o Bologna? Per me è uguale. Abbiamo la possibilità di vincere un trofeo"
- 22:18 Union Brescia, Balestrero: "Lavoriamo sull'Inter, c'è poco tempo e ci servono punti"
- 22:04 Supercoppa, il Napoli manda ko il Milan con Neres e Hojlund: in finale sfida con Bologna o Inter
- 21:50 Savoldi: "Bologna non favorito contro l'Inter, ma questo può aiutare. Chivu parla poco e bene"
- 21:35 Non solo San Siro: il Cagliari presenta il PEF per il nuovo stadio. Il presidente Giulini: "Passaggio fondamentale"
- 21:21 Moniti rosei non richiesti: meglio "Chi troppo vuole, nulla stringe" o "Chi non risica, non rosica"?
- 21:07 fcinLa Supercoppa 2026 non sarà in Arabia: il motivo. Discorso aperto sulla nuova sede
- 20:53 A. Paganin: "Difficile Thuram-Frattesi con la Juve, proverei lo scambio con Pellegrini della Roma"
- 20:39 Di Norton-Cuffy, per ora, incuriosisce solo il nome di battesimo: Brooke!
- 20:25 Gattuso: "Napoli-Milan gara aperta. I due allenatori fanno la differenza. Pochi italiani in campo? Lo sappiamo"
- 20:11 GdS - Giovane e pronto a sostituire Dumfries. Perché Norton-Cuffy è il profilo ideale per l'Inter di Oaktree
- 19:57 Romano: "De Vrij via dall'Inter, lo scenario è concreto. L'olandese potrebbe salutare già a gennaio". Il punto
- 19:43 Milan, Allegri: "Supercoppa, speriamo nella finale. Con il Como a Perth? Spero sia un'apripista, altrimenti..."
- 19:29 Simonelli: "Supercoppa, siamo soddisfatti del successo". Poi ufficializza: "Milan-Como si giocherà a Perth"
- 19:14 VIDEO FcIN - Zielinski, Calhanoglu e Darmian: autografi e sorrisi con i tifosi nerazzurri a Riad
- 19:00 liveLa VIGILIA di BOLOGNA-INTER, le ULTIMISSIME, le PAROLE di CHIVU e il CALCIOMERCATO
- 18:50 Bazzani: "Chivu è entrato in punta di piedi imponendosi in un grande club in pochi mesi"
- 18:35 Unione Brescia, Gori: "Spero che Babbo Natale ci faccia un regalo lunedì contro l'Inter"
- 18:21 Genoa, Colombo: "Abbiamo messo in difficoltà la più forte del campionato. L'Inter ci ha lasciato autostima"
- 18:04 FOTO - Supercoppa, RESSENTIA firma le sculture delle t-shirt di Bologna, Inter, Milan e Napoli
- 17:50 videoRiad, allenamento speciale per alcuni piccoli nerazzurri con Bonny, Kolarov e Luis Henrique
- 17:35 Bologna, Italiano a SM: "Daremo il massimo per il trofeo, sarebbe un sogno per noi"
- 17:20 Di Livio su Frattesi: "Secondo me alla Juve serve un altro profilo, ma alla fine deciderà Spalletti"
- 17:11 Inzaghi re in Supercoppa italiana. Allegri può portarsi a -1 eguagliando Capello e Lippi
- 16:57 Bastoni a ITV: "Tornare a Riad fa sempre molto piacere, vuol dire che abbiamo fatto bene nella passata stagione"
- 16:37 Chivu a ITV: "Dovremo sudare per andare in finale. Come sta l'Inter? Ogni giorno ce n'è una, noi ci adattiamo"
- 16:29 Bologna, De Silvestri: "Inter la squadra più forte in questo momento, ma in finale abbiamo già battuto il Milan"
- 16:15 Salah-Liverpool, addio scritto ma rinviato: gentleman agreement fino a fine stagione
- 16:01 Lautaro, a marzo un impegno ufficiale con l'Argentina: svelata la data della Finalissima contro la Spagna
- 15:47 Di Canio: "Inter unica che può dominare in Italia. I ricambi in attacco? Arnautovic e Correa li aveva portati Inzaghi"
- 15:33 Finale di Supercoppa, De Vrij punta i recordman di presenze Buffon e Stankovic
- 15:17 Damiani: "Frattesi giocatore forte, se impiegato bene. A volte alcuni allenatori mi sorprendono perché..."
- 15:03 Quindici anni fa l'Inter saliva sul tetto del mondo, Materazzi: "18/12/2010, campioni di tutto"
- 14:50 Supercoppa italiana, Lautaro Martinez guida la classifica cannonieri con Dybala: 4 gol fatti
- 14:35 Chivu a SM: "Supercoppa? Non meritavamo di essere qua, ora vogliamo onorare il torneo. Domani gioca Martinez"
- 14:21 Bastoni a SM: "Le voci di mercato? Non c'è niente, sono felice all'Inter. Supercoppa, non abbiamo scuse"
- 14:07 Bastoni a Radio TV Serie A: "Non era scontato ripartire, Chivu ci ha dato una grande mano. Si dice 'l'Inter deve vincere', ma..."
- 13:52 Chivu a Radio TV Serie A: "Supercoppa, siamo abituati a stare nel 'frullatore'. Emozione? Non è un problema perché..."
- 13:38 Verona, Zanzi: "Le big su Giovane e Belghali? Il mercato non deve portare agitazione"
- 13:24 Buffon: "Supercoppa, il livello dei 4 portieri è altissimo. Possono incidere tanto sul risultato inventandosi qualcosa"
- 13:10 Bologna, De Silvestri a SM: "Affrontiamo l'Inter con leggerezza e consapevolezza, vogliamo il trofeo"
- 12:56 A cena con Maicon: l'Inter Club Adelfia festeggia il Natale con il Colosso nerazzurro
- 12:50 Chivu: "Supercoppa un regalo, non sono a caccia di reputazione. Calha c'è, vediamo se giocherà titolare"
- 12:42 Bologna, Pobega: "Vogliamo giocare questa semifinale con l'Inter e vincere. La squadra di Chivu..."
- 12:37 Bastoni: "Lo spirito non se n'è mai andato. Gran parte di quello che siamo oggi è merito di Chivu"
- 12:28 Zenga: "La Supercoppa vinta con l'Inter? Passò in secondo piano, non c'è paragone con quella di oggi"
- 12:15 Bologna, De Silvestri: "Noi come Lucio Dalla. Facciamo bene con l'Inter? Dico che..."
- 12:10 Bologna, Italiano: "Inter arrembante, dobbiamo azzerare i regali. Finale con la Fiorentina? Ricordo che..."
- 12:00 La VIGILIA di BOLOGNA-INTER: la PROBABILE. MERCATO apertissimo, tutte le PISTE. Occhio alle LISTE
- 11:45 Jashari: "Milan da scudetto? Troppo presto, alla fine vedremo dove saremo"
- 11:37 GdS - Bologna-Inter, Calhanoglu in gruppo: sarà tra i convocati. Darmian a parte, lombalgia per C. Augusto
- 11:30 GdS - Akanji, lo specialista delle supercoppe: può superare Dzeko
- 11:16 L'Arena - Belghali, obiettivo Inter per raffarzare gli esterni: ecco i costi dell'operazione
- 11:02 Inzaghi nuova vita: "Qui è il Paradiso, nessuno vuole andarsene". Contatto con la dirigenza nerazzurra: incontro possibile in queste ore
- 10:48 CdS - Valentin Carboni via subito dal Genoa: ci sono due club di A interessati
- 10:34 Corsera - Martinez-Sommer, il ballottaggio per Bologna-Inter è ancora aperto. E per Calhanoglu...
- 10:20 La Repubblica - Inter, Frattesi è la settima scelta in mezzo al campo: non solo Juve, altri due club ci pensano
- 10:06 TS - Prima il Bologna, poi Napoli o Milan: Chivu sfida un doppio tabù per vincere il suo primo trofeo
- 09:52 TS - Luis Henrique e Josep Martinez, la Supercoppa è un'opportunità: il portiere può ancora essere il post-Sommer
- 09:38 TS - Vicario obiettivo per l'estate, ma occhio a un altro profilo tra i pali
- 09:24 TS - Palestra e non solo: Inter sempre più italiana in futuro, ma per gennaio la dirigenza fa muro
- 09:10 CdS - Tocca a Martinez. E Chivu ragiona nell'ottica della doppia partita ravvicinata
- 08:56 Capello: "Per il momento sembra un campionato senza padrone. La Juve? Se batte la Roma e con le altre impegnate in Supercoppa..."
- 08:42 GdS - Luis Henrique all'esame definitivo: Chivu non entusiasta, si valuta il mercato


