"Grazie Roma...... alla fine è rimasto tutto invariato , per nostra fortuna, dato che nel derby di ieri di fortuna ne abbiamo avuta poca ,3 pali gol annullati e un rigore netto non visto da nessun arbitro Var compreso, e quii la cosa incomincia a puzzare, fa bene Inzaghi a lamentarsi e dovrebbero farlo anche i nostri dirigenti, visto come stanno andando le decisioni arbitrali nei nostri confronti nelle ultime settimane,.....detto questo parliamo del derby, .... l'approccio non è stato per intenderci come con il Monaco , mancavano velocità, intensità e aggressività, tre qualità che una squadra deve sempre mettere in campo soprattutto quando si giocano partite importanti come il derby, il secondo tempo invece è stato un monologo nerazzurro, non c'è stata partita i cambi effettuati hanno migliorato la squadra , Inzaghi a mio avviso avrebbe dovuto farli nell'intervallo invece di aspettare il 63", forse avrebbe potuto ribaltare il risultato, perché Chalanoglu non era in condizione dopo l'infortunio, Mikitaryan era completamente fuori fase, è considerato la sua età, secondo me sarebbe meglio per il proseguo del campionato puntare su Frattesi, bene invece Zalewski, mi sembra un giocatore sveglio , propositivo e con gamba, rimane il problema dell'attacco, dove oltre a Lautaro e Thuram c'è il vuoto assoluto , per questo motivo consiglierei a Inzaghi di d'area più opportunità a DePieri, mi è piaciuto come si è mosso col Monaco, e a tanta voglia di mettersi in mostra, sicuramente meglio degli altri 3 attaccanti che abbiamo che messi insieme non ne fanno uno buono, stiamo entrando nella fase decisiva del campionato e deve giocare chi è più in forma, per il bene dell'Inter.....saluti...".
Francesco
"Bicchiere mezzo vuoto?!! Due punti persi!!!Lasciamo la sorte , gli episodi, i pali, i gol in fuorigioco, però non si può avere un atteggiamento del genere secondo me .Primo tempo lenti e guardinghi, e lenti anche a decidere cosa fare.Per quanto riguarda gli episodi in campo , dubbio il fallo su Thuram in area , e dubbio anche il fallo fischiato a Dumfries con spalla su Theo Hernandez, giusto per attaccarci a qualcosa.Poi siamo sotto e non abbiamo attaccanti da inserire nel secondo tempo, dove stavano i nostri attaccanti di riserva???!! Ci sono , o non ci sono ?? Sono scarsi per farli entrare???! Asllani é sparito ora???Società scandalosa , una squadra come l'inter senza comprare giocatori di cui ha bisogno....., ! Il Milan prende Walker, poi prende anche jimenez di cui l'Inter lo stava seguendo da un bel po', Marotta sveglia.....o saranno zero tituli ! ah dimenticavo calcio mercato é finito quasi......, pazienza.!!!".
Alfonso
"Gentilissimi di fc Inter news, secondo me l'Inter sta rispettando troppo questo Milan: troppo signori. A questo Milan andrebbero dati tre goals ogni volta e sarebbe stato giusto dare loro la stoccata definitiva già da un pezzo. Il divario è grande,la nostra superiorità netta sotto ogni punto di vista,comportamentale in primis. Peccato,ma signori si nasce e pertanto la signorilità ha anche il suo prezzo. Distinti saluti".
Andrea
"Bel Derby e ancora una volta risultato che ci sta stretto….. dopo 3 legni a portiere battuto 3 gol annullati se pur giustamente è un rigore netto non dato resta la misera consolazione di un punticino e la consapevolezza che certe serate possono avere un epilogo anche peggiore ! Bravo Inzaghi coi cambi a cambiare l’inerzia di una partita che stava rotolando verso una sconfitta con giocatori che dopo aver corso molto si stavano rassegnando al fattore “iella”. I subentrati, Bisseck su tutti con la ormai solita forza della natura ma anche il nuovissimo Zalewsky, Frattesi e Zielinsky hanno dato una spinta in più ed il minimo sindacale lo abbiamo portato a casa evitando una sconfitta col sapore di beffa vera e propria . A me personalmente resta un dubbio sul mercato che ormai si sta chiudendo …. Tolto che il polacco a questa condizione sembra proprio un affare e che Bhoucannan era ormai chiaro fosse un corpo estraneo non adatto al gioco di Inzaghi ,ciò che non capisco è la cessione di Palacios ( 80 minuti di livello alla prima col Monza ) perché preso come sostituto naturale di Bastoni per poi dover arretrare Carlos da braccetto ed utilizzare il polacco come vice Dimarco col risultato di avere come ieri nei minuti finali 2 giocatori fuori ruolo perché uno non è un braccetto e l’altro può si fare il quinto ma è un destro naturale che per crossare perde inevitabilmente un tempo di gioco . Zalewsky sarebbe molto utile per far rifiatare Dumfries ( alla prossima è squalificato…) e con Palacios tutti avrebbero avuto un sostituto naturale .purtroppo Inzaghi coi giovani ha un cattivo rapporto ( in 4 anni ha valorizzato il solo Bisseck e solo causa infortuni di Pavard e Acerbi ) ed anche la bocciatura di Asslani a cui è stata preferita l’esperienza del polacco ne è l’ennesima prova . In 4 anni anche il nostro bravo allenatore si è evoluto molto e spero il prossimo step lo aiuti ad avere maggior fiducia nei giovani perché in giro in prestito ne abbiamo decisamente troppi che servirebbero in rosa e soprattuto perché la nuova proprietà esige una rosa più giovane e non vorrei che questa divergenza di visioni future diventi un problema insanabile …. grazie a Dio c’è il buon Marotta che ne ha gestite di peggiori nella sua lunga carriera ! Amala".
Alberto
"Tre pali. Tre gol, giustamente, annullati ma soprattutto un rigore non concesso. Una partita difficile da giocare contro un Milan sceso in campo con la priorità di non perdere il derby: tutti in copertura e sperare in un contropiede e mai pericoloso in costruzione. Non è facile giocare contro una squadra messa così in campo. E qui Inzaghi deve essere bravo a trovare nuove soluzioni di gioco quando vengono bloccate le corsie esterne, fonte principale del gioco interista. Certo se vuoi vincere lo scudetto partite come queste le devi vincere ma personalmente non posso e non devo criticare i neroazzurri. Qualcuno non ha reso come suo solito, ma la squadra c'è, è viva e combatte sempre pur giocando ogni tre giorni e contro tutti e tutto. A questo proposito è bene ricordare quanto successo nelle ultime 4 partite a sfavore della squadra di Inzaghi. Sono ben 4 gli episodi di forte dubbio. Ora sorgono spontanee alcuna domande riguardo al var. È stato introdotto per aiutare i direttori di gara in situazioni di difficile interpretazione o per sviste dovute a mal posizionamento dell'arbitro. Ora, se tutti sono d'accordo che c'era un rigore netto su Thuram come mai chi era al var non l'ha visto? È normale che a questo punto ci si chieda: chi è al bar è un incompetente o forse si era assentanto per prendersi un caffè. Un altro dubbio riguarda la neutralità della classe arbitrale e non solo, vedi federazione. Non sono d'accordo con tutti coloro, giornalisti compresi, che sostengono che l'Inter nel derby abbia giocato in maniera sufficiente e il pareggio sia stata una sconfitta. Non condivido ma sono orgoglioso di essere interista e non mi sento di criticare la società, l'allenatore e i giocatori perché sin qui hanno sempre dimostrato di dare il massimo per questi meravigliosi colori. Grazie per farci sognare. Amala, sempre".
Barbara
"Per quanto riguarda il derby, molta sfortuma e un furto, il rigore era solare, io ho visto la partita su skygo e hanno fatto rivedere le immagini del fallo in area mi pare un tre volte mai che i due telecronisti abbiano detto che effetivamente il tocco sulla gamba di Thuran ci fose stato disquisivano su altro, io penso che la regia volesse che dicessero e si esprimesserro sul fallo...ma bocche cucite... scandalosi".
Luca
"Aldilà dei tre pali e del rigore evidente non dato neanchè dal VAR, c’è tanta delusione perché per la terza volta in questa stagione non siamo riusciti a battere una squadra inferiore a noi, sotto tanti aspetti. Non vorrei diventasse, questa volta per noi, una sorta di “blocco mentale” nell'approccio al derby! Aldilà del Milan, chiaramente, anche questa volta, secondo me, c’è da rimarcare un atteggiamento un po’ molle in tanti protagonisti ed una scarsa attenzione in fase di possesso palla di qualcuno. Non può Calhanoglu essere così disarmante nel farsi “rubare” palla nell'azione che ha portato il Milan a passare in vantaggio allo scadere del primo tempo; non può Zielinski farsi “rubare” palla con altrettanta leggerezza e consentire al giovane milanista di sfiorare il secondo goal allo scadere del secondo tempo. E non stiamo parlando di giocatori inesperti! Scorrendo le prestazioni dei due finora, credo sia da considerare seriamente, in estate, la ricerca di un adeguato interprete in quel ruolo. Anche perchè, come evidenziato più volte, oltre ad accusare continui problemi fisici, Calhanoglu sta avendo più di un passaggio a vuoto e Zielinski, francamente, non sta offrendo le prestazioni sperate. E resta il fatto che quest’anno ancora una volta non siamo riusciti a vincere uno scontro diretto contro le rivali storiche. Infine, mi piace rimarcare i notevoli progressi, anche di personalità, messi in mostra nelle ultime apparizioni dal “bamboccione” Bisseck. Forza, Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:17 liveVirtus Verona-Inter U23: 1-1 al 50', l'Inter si affida ai calci piazzati
- 20:04 De Vrij a Prime: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:50 LIVE - Ajax-Inter, le ufficiali: Lautaro non ce la fa, tocca a Pio Esposito. Conferma per Barella, Frattesi out
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"
- 14:20 Akanji, alta precisione anche in Champions League: c'è un dato statistico in cui domina rispetto agli altri difensori
- 14:06 PSG, Marquinhos: "Abbiamo fame, contro l'Inter è stato solo l'inizio della storia"
- 13:52 Spolli: "Derby d'Italia? Nonostante il ko, l'Inter può giocarsela con tutti. E per lo scudetto sarà protagonista"
- 13:38 Adani: "Facile dire 'Chivu non è da Inter'. La società deve avere i controcog**oni per sostenerlo e difenderlo"
- 13:24 M. Orlando: "Inter a fine ciclo, vedo una squadra che ha perso entusiasmo. Non sorride"
- 13:10 CdS - L'Inter torna in Champions col peso della debacle con il Psg
- 12:56 ANSA - Inchiesta 'Doppia Curva': dopo Beretta, anche Ferdico avrebbe deciso di collaborare con i magistrati
- 12:42 Serie A, Inter-Sassuolo affidata all'arbitro Marinelli. In sala VAR ci saranno Pezzuto e Chiffi
- 12:28 Sky - Inter, dubbio in attacco: attesa per Lautaro. Pio Esposito scalpita, ma Bonny non è ancora fuori dalla corsa
- 12:14 "Bello tornare a casa", Andrea Ranocchia in visita ad Appiano Gentile
- 12:00 AJAX-INTER, collegamento da Amsterdam: SORPRESA ESPOSITO! La scelta su SOMMER, 6 CAMBI per CHIVU
- 11:45 La Repubblica - San Siro, oggi il voto in giunta. Il Meazza sarà abbattuto quasi del tutto
- 11:30 Qui Ajax - Ballottaggio per sostituire Berghuis. Heitinga entra in una ristretta élite
- 11:16 Viviano: "Chivu? Un tecnico esperto tiene fuori Lautaro con la Juve. De Zerbi-Inter? Lo sento due volte al giorno e..."
- 11:02 Endt: "Un incubo i primi mesi all'Ajax di Chivu, poi arrivò la fascia e la responsabilità. Con Ibrahimovic per poco non venne alle mani..."
- 10:48 CdS - Sommer tra i pali, Bonny con Thuram: la probabile formazione
- 10:34 Heitinga: "Inter forte, avrei preferito non trovarla ora. Chivu? Ricordo che..."
- 10:20 Klaassen: "L'anno all'Inter è stato incredibile. Sono rimasto in contatto con..."
- 10:06 TS - Inter, calendario di Champions diviso a metà: serve partire forte. Quanti dubbi per Chivu
- 09:52 Bergomi: "Nuovo San Siro, giusto così: siamo rimasti troppo indietro. Ecco cosa manca allo stadio"
- 09:38 Mourinho torna in sella: è pronto a diventare il nuovo tecnico del Benfica
- 09:24 Chivu a Prime: "Sfida a un'italiana, so cosa pensano all'Ajax. Sommer? Non sarei coerente se..."
- 09:10 Dumfries a Prime: "Sconfitte con Juve e PSG? Sappiamo come superarle. Conta solo una cosa"
- 08:56 Stekelenburg: "Tante similitudini tra Ajax e Inter. Sommer? Non capisco..."
- 08:42 GdS - Champions e campionato: Chivu è già in discussione? Al tecnico serve accelerare: deve cambiare l'Inter prima che l'Inter cambi lui
- 08:28 GdS - Lautaro è in dubbio: Esposito insidia Bonny per giocare dall'inizio
- 08:14 GdS - Sommer confermato, tentazione Frattesi: la probabile formazione
- 08:00 Preview Ajax-Inter - Chivu "salva" Sommer e punta su Frattesi e Pio
- 00:37 GdS - Chivu ha deciso: gioca Pio Esposito. A centrocampo Frattesi con Calhanoglu e Sucic, riposa Barella
- 00:00 Dalla dirigenza ai giocatori: all'Inter manca coraggio. E Chivu è l'eccezione
- 23:45 Somma record per il FIFA Benefits Programme, Al-Khelaifi: "Premieremo ancora più club nel mondo"
- 23:31 Zilliacus: "Questa non è l'Inter che vogliamo vedere. Serve un intervento rapido"
- 23:17 In conferenza come in campo, Chivu va in tackle a difesa di Sommer: Yann rimane al suo posto
- 23:03 UEFA, Rosetti dopo il corso con oltre 160 esperti VAR: "Convinto al 100% che abbiamo i migliori"
- 22:58 Champions, la Juve rimonta il Borussia Dortmund nel finale: 4-4. Real ok dal dischetto, il Tottenham passa di misura
- 22:48 Serie A Women's Cup, Inter in semifinale con la Juventus: data, ora e luogo dell'incontro