"Grazie Roma...... alla fine è rimasto tutto invariato , per nostra fortuna, dato che nel derby di ieri di fortuna ne abbiamo avuta poca ,3 pali gol annullati e un rigore netto non visto da nessun arbitro Var compreso, e quii la cosa incomincia a puzzare, fa bene Inzaghi a lamentarsi e dovrebbero farlo anche i nostri dirigenti, visto come stanno andando le decisioni arbitrali nei nostri confronti nelle ultime settimane,.....detto questo parliamo del derby, .... l'approccio non è stato per intenderci come con il Monaco , mancavano velocità, intensità e aggressività, tre qualità che una squadra deve sempre mettere in campo soprattutto quando si giocano partite importanti come il derby, il secondo tempo invece è stato un monologo nerazzurro, non c'è stata partita i cambi effettuati hanno migliorato la squadra , Inzaghi a mio avviso avrebbe dovuto farli nell'intervallo invece di aspettare il 63", forse avrebbe potuto ribaltare il risultato, perché Chalanoglu non era in condizione dopo l'infortunio, Mikitaryan era completamente fuori fase, è considerato la sua età, secondo me sarebbe meglio per il proseguo del campionato puntare su Frattesi, bene invece Zalewski, mi sembra un giocatore sveglio , propositivo e con gamba, rimane il problema dell'attacco, dove oltre a Lautaro e Thuram c'è il vuoto assoluto , per questo motivo consiglierei a Inzaghi di d'area più opportunità a DePieri, mi è piaciuto come si è mosso col Monaco, e a tanta voglia di mettersi in mostra, sicuramente meglio degli altri 3 attaccanti che abbiamo che messi insieme non ne fanno uno buono, stiamo entrando nella fase decisiva del campionato e deve giocare chi è più in forma, per il bene dell'Inter.....saluti...".
Francesco
"Bicchiere mezzo vuoto?!! Due punti persi!!!Lasciamo la sorte , gli episodi, i pali, i gol in fuorigioco, però non si può avere un atteggiamento del genere secondo me .Primo tempo lenti e guardinghi, e lenti anche a decidere cosa fare.Per quanto riguarda gli episodi in campo , dubbio il fallo su Thuram in area , e dubbio anche il fallo fischiato a Dumfries con spalla su Theo Hernandez, giusto per attaccarci a qualcosa.Poi siamo sotto e non abbiamo attaccanti da inserire nel secondo tempo, dove stavano i nostri attaccanti di riserva???!! Ci sono , o non ci sono ?? Sono scarsi per farli entrare???! Asllani é sparito ora???Società scandalosa , una squadra come l'inter senza comprare giocatori di cui ha bisogno....., ! Il Milan prende Walker, poi prende anche jimenez di cui l'Inter lo stava seguendo da un bel po', Marotta sveglia.....o saranno zero tituli ! ah dimenticavo calcio mercato é finito quasi......, pazienza.!!!".
Alfonso
"Gentilissimi di fc Inter news, secondo me l'Inter sta rispettando troppo questo Milan: troppo signori. A questo Milan andrebbero dati tre goals ogni volta e sarebbe stato giusto dare loro la stoccata definitiva già da un pezzo. Il divario è grande,la nostra superiorità netta sotto ogni punto di vista,comportamentale in primis. Peccato,ma signori si nasce e pertanto la signorilità ha anche il suo prezzo. Distinti saluti".
Andrea
"Bel Derby e ancora una volta risultato che ci sta stretto….. dopo 3 legni a portiere battuto 3 gol annullati se pur giustamente è un rigore netto non dato resta la misera consolazione di un punticino e la consapevolezza che certe serate possono avere un epilogo anche peggiore ! Bravo Inzaghi coi cambi a cambiare l’inerzia di una partita che stava rotolando verso una sconfitta con giocatori che dopo aver corso molto si stavano rassegnando al fattore “iella”. I subentrati, Bisseck su tutti con la ormai solita forza della natura ma anche il nuovissimo Zalewsky, Frattesi e Zielinsky hanno dato una spinta in più ed il minimo sindacale lo abbiamo portato a casa evitando una sconfitta col sapore di beffa vera e propria . A me personalmente resta un dubbio sul mercato che ormai si sta chiudendo …. Tolto che il polacco a questa condizione sembra proprio un affare e che Bhoucannan era ormai chiaro fosse un corpo estraneo non adatto al gioco di Inzaghi ,ciò che non capisco è la cessione di Palacios ( 80 minuti di livello alla prima col Monza ) perché preso come sostituto naturale di Bastoni per poi dover arretrare Carlos da braccetto ed utilizzare il polacco come vice Dimarco col risultato di avere come ieri nei minuti finali 2 giocatori fuori ruolo perché uno non è un braccetto e l’altro può si fare il quinto ma è un destro naturale che per crossare perde inevitabilmente un tempo di gioco . Zalewsky sarebbe molto utile per far rifiatare Dumfries ( alla prossima è squalificato…) e con Palacios tutti avrebbero avuto un sostituto naturale .purtroppo Inzaghi coi giovani ha un cattivo rapporto ( in 4 anni ha valorizzato il solo Bisseck e solo causa infortuni di Pavard e Acerbi ) ed anche la bocciatura di Asslani a cui è stata preferita l’esperienza del polacco ne è l’ennesima prova . In 4 anni anche il nostro bravo allenatore si è evoluto molto e spero il prossimo step lo aiuti ad avere maggior fiducia nei giovani perché in giro in prestito ne abbiamo decisamente troppi che servirebbero in rosa e soprattuto perché la nuova proprietà esige una rosa più giovane e non vorrei che questa divergenza di visioni future diventi un problema insanabile …. grazie a Dio c’è il buon Marotta che ne ha gestite di peggiori nella sua lunga carriera ! Amala".
Alberto
"Tre pali. Tre gol, giustamente, annullati ma soprattutto un rigore non concesso. Una partita difficile da giocare contro un Milan sceso in campo con la priorità di non perdere il derby: tutti in copertura e sperare in un contropiede e mai pericoloso in costruzione. Non è facile giocare contro una squadra messa così in campo. E qui Inzaghi deve essere bravo a trovare nuove soluzioni di gioco quando vengono bloccate le corsie esterne, fonte principale del gioco interista. Certo se vuoi vincere lo scudetto partite come queste le devi vincere ma personalmente non posso e non devo criticare i neroazzurri. Qualcuno non ha reso come suo solito, ma la squadra c'è, è viva e combatte sempre pur giocando ogni tre giorni e contro tutti e tutto. A questo proposito è bene ricordare quanto successo nelle ultime 4 partite a sfavore della squadra di Inzaghi. Sono ben 4 gli episodi di forte dubbio. Ora sorgono spontanee alcuna domande riguardo al var. È stato introdotto per aiutare i direttori di gara in situazioni di difficile interpretazione o per sviste dovute a mal posizionamento dell'arbitro. Ora, se tutti sono d'accordo che c'era un rigore netto su Thuram come mai chi era al var non l'ha visto? È normale che a questo punto ci si chieda: chi è al bar è un incompetente o forse si era assentanto per prendersi un caffè. Un altro dubbio riguarda la neutralità della classe arbitrale e non solo, vedi federazione. Non sono d'accordo con tutti coloro, giornalisti compresi, che sostengono che l'Inter nel derby abbia giocato in maniera sufficiente e il pareggio sia stata una sconfitta. Non condivido ma sono orgoglioso di essere interista e non mi sento di criticare la società, l'allenatore e i giocatori perché sin qui hanno sempre dimostrato di dare il massimo per questi meravigliosi colori. Grazie per farci sognare. Amala, sempre".
Barbara
"Per quanto riguarda il derby, molta sfortuma e un furto, il rigore era solare, io ho visto la partita su skygo e hanno fatto rivedere le immagini del fallo in area mi pare un tre volte mai che i due telecronisti abbiano detto che effetivamente il tocco sulla gamba di Thuran ci fose stato disquisivano su altro, io penso che la regia volesse che dicessero e si esprimesserro sul fallo...ma bocche cucite... scandalosi".
Luca
"Aldilà dei tre pali e del rigore evidente non dato neanchè dal VAR, c’è tanta delusione perché per la terza volta in questa stagione non siamo riusciti a battere una squadra inferiore a noi, sotto tanti aspetti. Non vorrei diventasse, questa volta per noi, una sorta di “blocco mentale” nell'approccio al derby! Aldilà del Milan, chiaramente, anche questa volta, secondo me, c’è da rimarcare un atteggiamento un po’ molle in tanti protagonisti ed una scarsa attenzione in fase di possesso palla di qualcuno. Non può Calhanoglu essere così disarmante nel farsi “rubare” palla nell'azione che ha portato il Milan a passare in vantaggio allo scadere del primo tempo; non può Zielinski farsi “rubare” palla con altrettanta leggerezza e consentire al giovane milanista di sfiorare il secondo goal allo scadere del secondo tempo. E non stiamo parlando di giocatori inesperti! Scorrendo le prestazioni dei due finora, credo sia da considerare seriamente, in estate, la ricerca di un adeguato interprete in quel ruolo. Anche perchè, come evidenziato più volte, oltre ad accusare continui problemi fisici, Calhanoglu sta avendo più di un passaggio a vuoto e Zielinski, francamente, non sta offrendo le prestazioni sperate. E resta il fatto che quest’anno ancora una volta non siamo riusciti a vincere uno scontro diretto contro le rivali storiche. Infine, mi piace rimarcare i notevoli progressi, anche di personalità, messi in mostra nelle ultime apparizioni dal “bamboccione” Bisseck. Forza, Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:45 InterNazionali - La Svizzera batte 4-1 la Svezia ed è (quasi) ai Mondiali: 90 minuti per Akanji
- 22:30 Turchia, Montella: "Calhanoglu? Contro la Spagna gestiremo i diffidati. Oggi ha corso tanto"
- 22:15 Tardelli: "Gattuso bravo a ribaltare la situazione. Tra i segnali Pio Esposito: ormai è una realtà"
- 22:00 Mandorlini: "Trapattoni grande allenatore, mi fa ridere chi lo definisce un difensivista"
- 21:46 Gioco aggressivo e recupero alto, ma un solo interista tra i dieci più fallosi della Serie A
- 21:32 L'ex Inter Faraoni è ancora senza squadra, ma a breve la situazione cambierà: pronto a ripartire dalla Serie C
- 21:18 Calhanoglu, possibile riposo contro la Spagna: "C'è il rischio giallo". E c'è anche il derby alle porte
- 21:04 Gol, assist e tiri: l'Inter comanda tre volte. E la fase difensiva è strettamente connessa alla capitalizzazione
- 20:50 Altobelli: "Avrei potuto vincere di più con l'Inter, per amore ho sempre rifiutato tante offerte. Rifarei tutto"
- 20:36 Chi dà una mano all'Italia? Negli ultimi 10 anni Juve e Inter le squadre con più giocatori in azzurro
- 20:22 Sky - Italia-Norvegia, Gattuso torna al 3-5-2 e si affida ai nerazzurri: titolari tutti i 5 interisti. La probabile formazione
- 20:07 GdS - Rebus Luis Henrique, l'Inter punta Norton-Cuffy del Genoa e sfida il Napoli: i dettagli
- 20:00 InterNazionali - Rigore e autogol provocato, Calhanoglu trascina la Turchia contro la Bulgaria: ma sarà playoff
- 19:41 L.R. Vicenza, Talarico: "Contro l'Inter U23 vittoria che dà più di tre punti. La corsa sotto la curva..."
- 19:26 InterNazionali - Svizzera-Svezia in campo stasera, il nerazzurro Akanji in campo dal 1'
- 19:12 Pio Esposito cresce e ha la fiducia di Gattuso, l'analisi di Giannitti: "Qualcosa sta nascendo"
- 18:58 Hans Kraay deluso dalla prova di Geertruida: "Dumfries trasmette un'energia contagiosa"
- 18:44 Verona, Frese ripensa all'autogol con l'Inter: "Non ho avuto una nottata facile. Ma sono cose che capitano"
- 18:30 videoInfallibile dal dischetto: Calhanoglu è una garanzia, Turchia in vantaggio contro la Bulgaria
- 18:15 Tutti a casa. Anzi no!
- 18:02 Haaland: "Pio Esposito? Non so molto di lui, sono onesto. Ma se gioca nell'Inter è perché ha qualità"
- 17:48 Pinetina, oggi lavoro per tre degli infortunati: presente Dumfries. Domani giornata di riposo per tutti
- 17:40 InterNazionali - Turchia fra poco in campo contro la Bulgaria: Calhanoglu al suo posto a centrocampo
- 17:35 Primavera 1, gli orari delle prime gare del 2026: con Juve e Milan si gioca di sabato alle 13
- 17:20 Sarri, De Laurentiis, Ancelotti e ora... Dimarco: focus sui calendari intasati, ma all'orizzonte nessun cambiamento
- 17:07 Futuro Sommer lontano dall'Inter? Moretto: "Permanenza più che in bilico, valutazioni a inizio 2026"
- 16:53 Scaroni sicuro: "Gli stadi moderni primo passo per far ripartire il calcio italiano e non solo"
- 16:39 Abodi: "Sugli stadi c'è un cambio di ritmo. Nel 2026 apriranno almeno tre nuovi cantieri"
- 16:25 Suwarso disincantato su Nico Paz: "Il Real Madrid vuole mantenere la recompra. Speriamo resti qui a lungo"
- 16:10 Lumezzane, Malotti: "Inter U23? La C è un campionato tosto e per loro rappresenta uno step ideale"
- 15:56 Dimarco, Calhanoglu, Sucic, Zuberek e Wullaert: chi vincerà l'eFootball Goal of the Month di ottobre?
- 15:41 L'ass. Riva: "Il nuovo San Siro ci farà sognare come il Meazza. E sarà uno stadio per tutti"
- 15:27 Calhanoglu carica la Turchia: "Ai Mondiali per mostrare tutta la nostra potenza al mondo"
- 15:12 Frattesi in campo con la Norvegia, Gattuso: "Domani partirà dal primo minuto". E c'è la replica a La Russa
- 14:57 Il Messaggero - Frendrup, il Genoa spara alto: oltre all'Inter, c'è anche la Roma sul giocatore
- 14:43 Gattuso allenta la pressione su Pio Esposito: "Non ha esami, sta dimostrando un sacco di cose"
- 14:37 Dimarco: "Esposito giovane e forte, va lasciato crescere senza pressioni. Avrà inciampi e noi lo aiuteremo"
- 14:28 Dimarco a Sky: "Felice della fiducia di Chivu e Gattuso. Alla fine dell'anno scorso ho sofferto, però..."
- 14:15 Como, Suwarso: "Inter su Fabregas? Saputo dai giornalisti. Però gli ho già chiesto di pensare ad un sostituto"
- 14:00 Altobelli esalta Esposito: "Può diventare un campione. Se l'Inter ci punta è perché ha un potenziale enorme"
- 13:46 Croazia, Dalic: "Complimenti a tutti per la qualificazione, ma quanto fatto finora non importa. Testa al Mondiale"
- 13:31 Pisacane promuove Caprile: "Ha leadership, talento e personalità. Meritava la Nazionale"
- 13:17 Materazzi acquista l'ex cinema Lilli di Perugia: "Stavolta sono stato io a supportare l'idea di mia moglie Daniela"
- 13:03 Il Messaggero - Pellegrini-Roma, rinnovo complicato. L'Inter lo segue da oltre un anno: colpo a zero?
- 12:49 Il Messaggero - Lazio, incontro di mercato tra Lotito e Sarri: costi alti per Zielinski e Frattesi
- 12:35 Atalanta, Percassi spiega la scelta Palladino al Corriere della Sera. E chiede di non toccare il tema Lookman
- 12:21 CdS - Dumfries, il derby non sembra a rischio ma serve prudenza. Martedì anche Darmian in gruppo
- 12:07 Il Giorno - Niente più biglietti gratis per i consiglieri comunali. Forza Italia attacca: "Dilettanti allo sbaraglio"
- 11:53 Reijnders: "Il derby sarà difficile, ma ho fiducia nel Milan: contro l'Inter vincerà. Spero nella seconda stella"
- 11:39 Capitan Giannini carica la Roma: "Scudetto? L'entusiasmo fa volare. Se arriva un centravanti ci divertiamo"
- 11:24 Scaroni: "Nuovo San Siro, percorso completato in grande sintonia con Katherine Ralph e l'Inter. Vogliamo..."
- 11:10 GdS - Dumfries, visite in Olanda e rientro precauzionale: oggi nuovi test. Ecco cosa filtra per il derby
- 10:55 Bonny su Pio Esposito: "Teniamo gli occhi apertissimi, ma le orecchie chiuse. Se giochi all'Inter hai pressione, ma..."
- 10:40 Kjaer svela: "Nel 2008 l'Inter voleva prendermi. Eriksen? Se Christian se ne fosse andato, non avrei più giocato"
- 10:26 Ancora Bonny: "Punto a segnare ogni anno di più, sfidando me stesso. Ma conta rendere fieri i tifosi"
- 10:12 Atletico, Llorente: "Inter grande squadra, con Chivu non è cambiata. Negli ultimi 3 anni noi gli unici ad eliminarla"
- 09:58 TS - L'Inter ritrova i primi Nazionali: Dumfries già oggi ad Appiano, Lautaro domani sbarcherà a Milano
- 09:44 GdS - Futuro e tanto presente: Marotta spiega la scelta di puntare Chivu agli studenti della RCS Academy
- 09:29 CdS - Pio Esposito fenomeno che mancava all'Italia. Chivu e Gattuso non gli negano nulla
- 09:14 GdS - Lautaro quarto marcatore anche della storia dell'Argentina. Da martedì testa al Milan
- 09:00 CdS - Una poltrona per tre contro Leao: la scelta più difficile per Chivu in vista del derby
- 08:45 GdS - Gattuso non ha dubbi su Esposito: il futuro è suo. Contro la Norvegia titolare con Retegui
- 08:30 GdS - Chivu vs Allegri, ma anche Calha vs Modric. Il ritorno di Thuram e i punti chiave del derby
- 08:15 Bonny: "Io all'Inter, Bastoni me lo profetizzò. Chivu importantissimo per me. Il derby? Vale Barça-Real"
- 00:00 Uguali ma diversi
- 23:55 Mondiale a 48 squadre, i dubbi di Akanji: "La Champions allargata ha accusato un calo di qualità"
- 23:41 Zielinski contento: "Grande gara contro una big europea. Io centrocampista difensivo? Non è stato difficile"
- 23:26 El Shaarawy carica la Roma: "L'Inter e il Napoli sono due squadre molto attrezzate, ma nessuno sta dominando"
- 23:12 Scaroni: "Nuovo San Siro, ricadute in Lombardia per 3 miliardi. Ecco cosa nascerà nell'area del Meazza"
- 22:58 DeLa all'attacco delle istituzioni calcistiche: "In FIGC, UEFA e FIFA nessuno vuole lasciare la poltrona"


