"Con quella faccia un po cosi,quell espressione un po cosi,che abbiamo noi che abbiamo pareggiato a Genova...quanti errori,e quanto nervosismo,troppo e i risultati sono questi...complimenti al "Drago"per la tenacia,e tanti auguri a noi,per la ennesima occasione di riflessione,stiamo diventando Buddisti,ma il Budda sembrerebbe non fosse interessato al gioco del calcio,quindi riprendiamoci,abbiamo visto che sappiamo fare di meglio,forza ragazzi,la calma aiuta,anche a buttarla dentro,e se la butti dentro magari vinci,ciao,grazie e FORZA INTERRRR!!!!!".
Gianluca
"Be' che dire, ogni volta che vinciamo col Milan la partita seguente la giochiamo male.....dopo la vittoria in supercoppa perdiamo in casa con l'Empoli, e adesso lo 0a0 in casa della Samp dopo la vittoria nel derby della scorsa settimana.....qualcuno dovrebbe spiegare ai nostri giocatori che se batti il Milan non ti danno 4 punti in classifica ma gli stessi punti se avessero vinto con la Samp....è un vero peccato buttare 4 punti alle ortiche con Empoli e Sampdoria, ci si poteva staccare dal gruppo che lotta per un posto in Champions, invece ci sarà da soffrire fino alla fine.....oggi male in attacco, Lukaku sembrava che doveva fare sfracelli e invece ha giocato solo di sponda, bisogna ricordagli però che l'Inter lo paga soprattutto per segnare anche perché il 90% delle sponde che fa sono preda dei difensori avversari o imprecise per i compagni.... male anche Lautaro con 2 lisci pazzeschi in piena area, è Dzeko con un colpo di testa che sfiora la bandierina.....purtroppo non abbiamo attaccanti che saltano l'uomo è questo si nota quando le squadre si chiudono, Inzaghi purtroppo non riesce ad inventarsi niente,.....ci sono giocatori nelle nostre giovanili come l'irlandese Kevin Zefi per esempio, un ala dal grande dribbling , 18 anni appena compiuti , io fossi Inzaghi non ci penserei 2 volte a buttarlo nella mischia in prima squadra.....amala".
Francesco
"Il Napoli sta correndo più del dovuto, anzi è praticamente un monologo mai visto prima (un vantaggio così corposo sulla seconda dopo ventidue giornate non si era mai visto), ma in questa corsa forsennata a dargli una mano c'è un Inter i cui problemi evidenziati a inizio stagione son rimasti tali. Problemi che la fanno piombare dall'altare alla polvere nel giro di un attimo. Battere, infatti, il Napoli e il Milan (in campionato) per poi diventare insignificanti in partite ampiamente alla portata (incomprensibile non essere riusciti a battere: Monza, Empoli e Sampdoria...) non serve a nulla. E non serve a nulla guardare al fatto che si è tirato in porta una miriade di volte perché si è giocato contro una Sampdoria ormai quasi retrocessa. Questa Inter targata Simone Inzaghi è e rimane, comunque, una buona squadra anche se non ha la capacità di quella indispensabile costanza per vincere un campionato. Meno male che ci sono ancora le coppe (una è già in bacheca) altrimenti la stagione sarebbe già ai titoli di coda... AMALA...!!!".
Francesco
"Grande e'la delusione dopo il pareggio di Genova, sia per la partita in se', sconfortante, ma soprattutto perché rappresenta l'ennesima conferma che quest'anno il massimo dei traguardi raggiungibili (poverinoi) e cioè la qualificazione in Champions, sarà più che mai difficoltosa quando il calendario ci veniva in soccorso e ci spianava la strada verso un distacco dalle altre pretendenti. Ma non è successo, e non poteva succedere. Perché se volevi che succedesse, contro la penultima in classifica e per di più falcidiata dagli infortuni, non puoi giocare così. Lukaku e' un giocatore da ritrovare e non ancora ritrovato, e va bene metterlo in campo per ottenerlo, ma intanto che lui ci lavora su, la sciare Lautaro con tutto il carico e le aspettative dell'attacco non può dare sempre risultato. Ciò nonostante, l' Inter ha, anzi avrebbe,l'opportunità di supportarlo, perché ha il giocatore giusto, quello che più degli altri va con facilità al tiro, che si inserisce e ha il tiro da fuori. Chi e'? E' colui che tutto questo lo potrebbe fare se soltanto gli si consentisse di giocare nel suo ruolo, e' turco, ha un tiro micidiale. E invece no, anziché nel suo ruolo gioca adattato da play, con buoni risultati ma non nel suo ruolo. Ma il nostro allenatore, che ora il play titolare ce l'ha a disposizione, lo tiene dietro e non sfrutta tutta la sua potenzialità, e mette in campo il trequartista da play, Barella al suo posto, tutto pur di non tirare fuori Mkitarian. Che riceve elogi costanti che si fermano giustamente e costantemente alla sufficienza dato che in termini di numeri vorrei sapere, a parte il lancio sul gol al Napoli e al gol involontario, in quale dei gol dell' Inter e' stato determinante, laddove il paragone per assist e gol con Barella e Chalanoglu e' a dir poco improponibile.Ma " da' sicurezza" e "garantisce possesso" e contro la penultima in classifica, senza tanti titolari, non si può azzardare a tenerlo fuori...E Bastoni? L'unico dei tra difensori centrali che certe partite ha giocato da attaccante aggiunto, che crea sempre superiorità sulla sinistra? Anche lui era un azzardo contro la Samp? E Dumfries che rispetto a Darmian e' molto più portato ad attaccare, a parte il fatto che più non gioca e più la valutazione scende, anche lui era pericoloso metterlo in campo, CONTRO LA SAMP? E allora si presenta la squadra chiusa, coperta, con tre difensori centrali contro nessuno, con il laterale difensivo, col centrocampo chiuso ma, ahime', anche con la porta avversaria chiusa...".
Raita
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:00 GdS - L'Inter si tiene Akanji: lo svizzero sarà riscattato in estate. Anche senza scudetto
- 19:30 Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita, Inaki Williams non ci sta: "Per me è una schifezza"
- 19:00 Otto nerazzurri nella Top 100 del Guardian: l’Inter nell'élite del calcio mondiale
- 18:30 Milan, Allegri: "L'Inter non è mai uscita dai primi posti negli ultimi anni". Poi dice la sua sulla diatriba Chivu-Conte
- 18:00 Romano: "L'Inter accelera per Cancelo, ora palla al giocatore. Al-Hilal su Acerbi, Carboni verso l'Argentina"
- 17:30 Il 20 gennaio l'IFAB delibera sulle possibili nuove regole: dal 'pit-stop' per le cure al VAR ai gol in fuorigioco
- 17:00 Zaniolo rinasce a Udine: "Qui ho ritrovato felicità e voglia di divertirmi, ho fatto la scelta giusta"
- 16:30 GdS - Sprint per Cancelo, l'Inter accelera per il grande ritorno. Resta l'ostacolo ingaggio
- 16:00 Napoli, De Laurentiis saluta il 2025 e guarda al futuro: "Anno entusiasmante, faremo ancora meglio"
- 15:30 Opta - Dimarco al comando: è il miglior creatore di occasioni nei top campionati europei
- 15:00 Protti e la malattia: "Il 2025 mi ha lasciato in eredità una durissima sfida, ringrazio la vita per esserci ancora"
- 14:30 SM - Cancelo-Inter, per ora sondaggi e nessuna trattativa. C'è l'ostacolo ingaggio. Frattesi la chiave per Muharemovic?
- 14:00 UFFICIALE - Terremoto Chelsea, adesso è confermato: Maresca non è più l'allenatore dei Blues
- 13:30 fcinPalacios insiste per restare a Milano, l'Inter spera di cederlo. Un aspetto sarà determinante
- 13:00 SI - Frattesi-Juve, all'Inter non piacciono gli scambi: servono almeno 30 milioni
- 12:30 Calvarese: "Arbitri, stagione al di sotto delle aspettative. Riportiamo Irrati e Valeri in Italia"
- 12:00 CdS - Dodò si allontana dall'Inter. Ma non ci sono novità sul rinnovo
- 11:30 GdS - Bonny e Acerbi out, Mkhitaryan torna titolare: la probabile formazione
- 11:00 Ranking UEFA, il Real Madrid chiude il 2025 al primo posto. Terza l'Inter, unica italiana
- 10:30 Roma, Cristante: "Scudetto difficile, ci sono squadre più attrezzate. Il nostro obiettivo è tornare in Champions"
- 10:00 L'annuncio dell'ex Zenit Radimov: "Da quanto ne so, Sperstyan sta andando in un club forte"
- 09:30 Galliani: "Milan Campione d'Italia e Monza in A? Datemi una penna e firmo subito"
- 09:00 "Non la più forte, ma la più brava": perché la tesi di Bergomi è veritiera. E perché dà fastidio a tanti
- 00:10 Si chiude un 2025 leopardiano, ma il 2026 è tutto da scrivere. Buon anno nuovo da FcInterNews.it
- 00:00 Speranze e nuovi obiettivi
- 22:10 SM - Fascia destra, anche Paulo Henrique tra i profili considerati dall'Inter
- 21:00 Il 2025 chiuso in cima alla classifica: la Primavera di Carbone in rampa di lancio. E tutti sono protagonisti
- 20:30 Riflessioni di mercato: l'uscita di Frattesi libererebbe un posto. Ma oggi non serve solo un esterno destro
- 20:00 Atalanta-Inter, Lautaro di cortomuso su Zielinski. Podio per Akanji
- 19:30 Romano: "L'Inter vuole Cancelo, anche oggi contatti con Mendes. Si lavora per provare ad anticipare il Barcellona"
- 19:00 Qui Bologna - Odgaard e Ferguson a segno nel test col Lentigione. Venerdì la ripresa degli allenamenti
- 18:30 Rivivi la diretta! BYE BYE 2025, WELCOME 2026: l'ULTIMA DIRETTA dell'ANNO. Tutto su CANCELO
- 18:00 Manna: "Napoli stra favorito per lo scudetto? No! L'Inter resta la più forte. Su Palestra..."
- 17:30 SM - Il recupero di Bonny procede spedito: il francese punta la convocazione per Parma
- 17:00 Inter U23, un 2025 chiuso in calo ma bilancio positivo. Tra giovani e fuori quota, ecco chi si è distinto
- 16:35 Oriali avvisa il Napoli: "Scudetto? Oltre a noi e all'Inter quest'anno ci sono anche Milan, Roma e Juventus"
- 16:15 Il Giorno - Calhanoglu-Inter, cambia lo scenario: può rinnovare fino al 2028. Anche per una questione di bilancio
- 15:55 Atalanta, a gennaio niente rivoluzioni. Gli orobici puntano a tenersi stretto Ederson
- 15:35 Stella Rossa, Arnautovic nella bufera. Il DG Terzic: "Senza Stankovic, già non sarebbe più qui"
- 15:15 SM - Cancelo, l'Inter si muove ma solo a due precise condizioni: prestito e ingaggio in condivisione
- 14:55 Inter-Napoli, vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti ai residenti in Campania
- 14:35 Attimi di paura per Roberto Carlos: l'ex interista operato per problema cardiaco, è sotto osservazione
- 14:15 Frattesi-Juventus, nodo legato alla formula: questa la potenziale proposta. Turchia sempre sullo sfondo
- 13:55 Qui Bologna - Cambiaghi c'è, Skorupski quasi. Freuler e Casale in cerca della forma migliore
- 13:35 I consigli di Walter Zenga: "Inter, prendi Vicario: è forte e completo. Mi piacerebbe vederlo in nerazzurro"
- 13:20 Repubblica - Juventus, Spalletti vuole un esterno destro: si profila triplice duello con l'Inter
- 13:06 In Belgio - Anche il Real Madrid sulle tracce di Stankovic. L'Inter potrebbe approfittarne
- 12:50 Pallavicino: "Un esterno per l'Inter? Senza grandi occasioni andrei avanti con Luis Henrique"
- 12:30 Corsera - Inter, da capire che rivoluzione sarà. Acerbi tentato dall'Al-Hilal, nel mirino resta Maignan
- 12:10 TS - Nelle mani di Chivu la rifondazione interista. In difesa e a centrocampo le mosse più importanti
- 11:50 Capello: "Milan da scudetto, occhio alla Juve. Ecco dove possono nascere i guai per l'Inter"
- 11:30 Sacchi: "Si dice che l'Inter sia favorita, ma il Napoli mi soddisfa di più sul piano del gioco"
- 11:15 OCCASIONE CANCELO dall'ARABIA, l'INTER c'è! Trattativa in corso per il GRANDE RITORNO: COSTI e RUOLO
- 11:10 Juventus su Frattesi, Carnevali: "Può giocare in qualunque squadra. A Sassuolo lo riprenderemmo subito"
- 11:00 Moratti: "Sono stato fortunato. L'Inter? Ha cuore, coraggio e fa divertire. Su Chivu e Lautaro..."
- 10:50 Carnevali: "Sì, l'Inter ha chiesto Muharemovic. Ma noi vogliamo valorizzarlo, mica va venduto per forza"
- 10:30 CdS - Chivu, 2 punti in più di Inzaghi e primo posto. Ma la sua Inter non è perfetta
- 10:00 Candela: "Inter superiore in questi anni, ma ha lasciato tre scudetti. Quindi la Roma..."
- 09:40 CdS - Thuram mette nel mirino il Bologna e il 2026: per alzare l'asticella dovrà...
- 09:20 CdS - Zielinski scala le gerarchie a centrocampo. In attesa di Diouf...
- 09:00 CdS - Appiano, ultima seduta dell'anno: Acerbi c'è, altri due infortunati vicini al rientro
- 08:45 GdS - Il piano di Oaktree per l'Inter: rosa da 1 miliardo! A Marotta il compito di sviluppare la squadra con investimenti che creino valore
- 08:30 GdS - Bonny va di corsa: presto in gruppo, possibile convocazione per il Parma
- 08:15 CdS - Frattesi, ritorno al passato: la Juve chiama, l'Inter punta sul Fenerbahçe
- 08:00 GdS - Cancelo per l'Inter: più di un replicante di Dumfries. Oaktree? Nessuna pregiudiziale
- 01:40 GdS - Cancelo rompe con l’Al-Hilal di Inzaghi: il ritorno all'Inter potrebbe essere più di una suggestione
- 01:24 Moretto: "L'Inter ha già mosso i primi passi per Joao Cancelo"
- 00:00 Continuate a fare meme


