"La diatriba relativa alla difesa dell'Inter, riguarda a dir poco gli ultimi due anni, ed è altrettanto tempo che tutti fingono di non vedere la realtà.
Lasciando perdere le mie personali valutazioni, espresse per altrettanto tempo in varie mail, che riguardano specificamente il Sig. Ranocchia, mi chiedo come sia possibile non accorgersi che il punto dolente sia proprio lui.
Una promessa che stiamo ancora aspettando. 
Se non conoscessi la specchiata onestà e correttezza dello stesso, chiaramente percepibili, mi verrebbe da pensare che sia un raccomandato.
I periodi di discreta tenuta e rendimento da lui espressi all'Inter, si contano sulle dita di una mano.
Eppure, pare che nessuno metta mai in discussione il grosso delle sue prestazioni, assolutamente insufficienti e farcite da errori a dir poco grossolani.
Oltre agli evidenti limiti tecnici e di visione di gioco,(uscite palla al piede sconclusionate, imbarazzante lentezza nel liberarsi della palla, passaggi ai compagni sempre fuori misura, break a centrocampo e sue catastrofiche conseguenze), si aggiunga che la sua, è una tipologia strutturale assolutamente inadatta a contrastare il velocissimo calcio moderno.
Tutto questo è assolutamente sotto gli occhi di chiunque abbia un minimo di conoscenza del calcio e di onestà intellettuale.
Pare non basti, egli continua a godere di sorprendente, bonaria protezione".

Vittorio

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 24 ottobre 2013 alle 19:42
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print