"Carissimi amici neroazzurri,
siamo Campioni d'Italia, Campioni d'Europa, Campioni del Mondo!!!
Non sto nella pelle, non riesco a crederci, eppure è così.
Come sempre, le nostre vittorie, arrivano dopo mille sofferenze e si accompagnano ad altrettante polemiche.
Una cosa è certa: le nostre vittorie sono frutto del duro lavoro e dell'impegno dei nostri giocatori e di tutta la società, e sono vittorie ONESTE!
Le nostre vittorie sono le più belle!
Non abbiamo Messi, non abbiamo Cristiano Ronaldo, non abbiamo Maradona, non abbiamo Sacchi (che col il suo Milan vinceva contro squadre di dubbia qualità e alla fine credevano di essere Grandi, poi quando il maestro capì che il calcio stava cambiando, appese la sua "filosofia di calcio moderno al chiodo").
L'Inter ha 24 giocatori che con umiltà danno l'anima per raggiungere il traguardo (5 TITULI e non finisce quì).
In questi ultimi 5-6 anni MAI un solo dirigente o giocatore dell'Inter si è permesso di pronunciare battutine di spirito o, diciamo la verità, di cattivo gusto, nei confronti di altre società (se non le parole di difesa del mitico Mourinho, aggredito su tutti i fronti, con tanto di federali alle calcagne, pronti a registrare ogni passo o parola..., e a riferire tutto all'anti-interista Tosel (ci manca solo che punisca il magazziniere dell'Inter per aver lasciato la porta socchiusa...).
Il cuginastro Galliani, il sorridente Allegri e tutta la truppa con Ibrahimovic porta bandiera, credevano di aver vinto già tutto,
invece hanno perso sotto ogni punto di vista contro la Roma, e pretendevano di vincere con 3 tiri di Ibrahimovic in posizione di fuorigioco di 12 metri (lamentadosi a fine gara dell'arbitro con tanto di faccia tosta).
Dicevano che per l'Inter fa freddo a meno 13, dimenticando che gli oltre 100 punti di ritardo accumulati dal Milan nei confronti dell'Inter negli ultimi anni, corrispondono ad una nuova era glaciale, e dimenticando che presto i meno 13 diventeranno meno 7 e che giocheremo finalmente con tutti gli effettivi, a parte Samuel.
Ora però tocca alla società.
Benitez (non sapremo che fine farà) è stato fin troppo corretto a nascondere la realtà delle cose, mantenendo la stabilità nello spogliatoio fino alla finale del mondiale per club.
Benitez è stato usato per nascondere dei clamorosi errori della società che per non spendere 30 mln di euro ad Agosto, ora potrebbe spenderne 90 a Gennaio.
Occorrono 3-4 giocatori di valore e non tanto per fare da tappo ai buchi lasciati dagli infortuni!
Ovviamente occorrono giocatori che abbiamo la possibilità di giocare anche in Champions, come Ranocchia, Montolivo e un attaccante (chi?).
Sono sicuro che Moratti non ci deluderà, con l'obiettivo comune a tutti gli interisti, di difendere i TITULI, colmando le lacune lasciate dagli infortuni".

Massimo
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 21 dicembre 2010 alle 08:39
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print