"Salve a tutti,
in questi giorni post-eliminazione mondiale e post-figuraccia interplanetaria dettata dalle prestazioni di una Nazionale decisamente scadente, mi sembra di notare una sempre più crescente voglia di dare la colpa all'Inter.
Prima il Ministro Calderoli, che in una intervista ha le idee molto chiare su chi possa essere la responsabilità dell'eliminazione precoce (non fa il nome, ma parla della squadra vincitrice in Italia e in Europa...indovinate qual è?) salvo poi rispondere alla domanda, "ma Lei, chi avrebbe messo in campo?" risposta "io di calcio non me ne intendo".
Poi è la volta di Moggi che, non avevamo dubbi, difende la sua "scoperta" Lippi...ma il Senese non fa testo...è fuori concorso!
Adesso leggo di Filippo Galli... mi chiedo chi sarà il prossimo.
Da quello che leggo o sento, l'importante è dare addosso all'Inter, sia che i giocatori siano stati presenti o sia che non lo siano stati. Nessuno o pochi ricordano quello che disse Lippi in fase di convocazioni? "Ad Appiano non vado....là non ci sono Italiani"...Noi gli Italiani li abbiamo (e sono anche migliori di tutti quelli che il CT ha portato) ma non li ha voluti chiamare...come può essere colpa dell'Inter?
La retorica è la solita arma che si usa, quando non si sa cosa dire...a forza di parlare, va poi a finire che si trova qualcosa da dire!"

Roberto

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 02 luglio 2010 alle 08:52
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print