"Questa volta, io, il presidente non l'ho mica capito!
Paradossale, andiamo a prendere un giocatore, Tevez, che come già ricordato da altri tifosi ha problemacci di carattere disciplinare, non è in forma e per di più costa una cifra. Cavolo se costa.
E allora tre brevi considerazioni logiche:

1. Questi soldi (spuntati da non so dove alla faccia del FPF) non sarebbe meglio investirli per Lucas, diciannovenne (!) e con un talento a mio avviso superiore rispetto a Tevez, che farebbe la fortuna dell'Inter attuale e futura?

2. Siamo spesso qui a rimuginare sui talenti primavera lasciati partire troppo presto (anche per buone cause, ci mancherebbe - vedi acquisti notevoli come Motta e Milito), ma un pò più di lungimiranza farebbe risparmiare soldi e portare alla ribalta giovani campioni; basterebbe consolidare la "cantera" portando in prima squadra gradualmente giocatori preparati al salto (Crisetig - in ordine di tempo dopo l'ottimo Faraoni, per non parlare di Caldirola, un caso a parte). Altro che Tevez, abbiamo già fatto partire Balotelli (grave, per quanto necessario) e Destro (grande prospetto, ed ora sotto gli occhi di tutti - pure della Juve!).

3. Rispettare la linea. Tevez metterebbe fuori causa gente come Alvarez e Coutihno, giocatori che hanno finalmente trovato una certa continuità (soprattutto il primo) e che con l'arrivo dell'argentino si ritroverebbero confinati spesso in panchina (di fatto devono già lottare per un posto con Snejder!). Sono giovani, dinamici, pronti ad esplodere. Diamine! Perchè la dirigenza deve affannarsi dietro a Galliani? E poi, questione cruciale: perchè prendere uno che vuole il Milan, dichiaratamente! Che vada al Milan! Come può vestirsi di neroazzurro dopo aver espresso una preferenza simile!?"

Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 11 gennaio 2012 alle 10:49
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print