"Siamo alle solite, il vizio di fare harakiri l'Inter non se lo toglie. Mi riferisco a Balotelli, il giovane talento più emergente nel panorama calcistico nazionale, indicato da tutti come un fenomeno pronto ad esplodere che, di sicuro, sarà uno dei perni della nuova nazionale Italiana che, finalmente, potrà avere anche un giocatore dell'Inter, e... Moratti che fa? lo mette sul mercato per poi, magari, cercare uno straniero non all'altezza di quello che si ha in casa (Cavani?)
Cose da pazzi!!! E' vero, ha un carattere difficile, ma è possibile che una società come l'Inter, che ha gestito in passato grandissimi campioni, non sappia gestire Balo?
Spero che Moratti cambi idea e lo tolga dal mercato, sarebbe un peccato vedere questo fenomeno fare la gioia di altre società e magari trovarselo contro. Se il Presidente ha necessità di far quadrare il bilancio basta non acquistare Mascherano che non ha di certo entusiasmato ai mondiali.
Propongo alla redazione di FCInternews di lanciare un appello ai tifosi Interisti affinchè facciano sentire la loro voce su questo argomento.
E' proprio vero il tifoso Interista non trova mai pace".

Ciro

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 06 luglio 2010 alle 14:14
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print