I continui guai fisici di Alexis Sanchez, l'ultimo dei quali con il Cile in Copa America, hanno creato ancora maggiore apprensione nelle alte sfere di via della Liberazione. Anche per questo, scrive Tuttosport, l'Inter è da una decina di giorni in pressing su Giacomo Raspadori.

Quello di Sanchez, secondo i medici della nazionale, dovrebbe essere solo un semplice affaticamento, ma il giocatore veniva da un infortunio al polpaccio patito a inizio giugno contro l'Argentina. Il rientro di Salcedo e la presenza di Pinamonti non possono bastare. La dirigenza attende quindi uno spiraglio dal Sassuolo per Raspadori. "L’obiettivo è quello di bloccarlo in vista della prossima stagione ma tutti, in seno all’area tecnica, sperano di poter anticipare i tempi anche perché il costo del cartellino (20 milioni) è perfettamente nei parametri del nuovo corso inaugurato da Suning", riporta il quotidiano.

Quanto alla fascia destra i nomi in ballo sono Dumfries, Bellerin e Zappacosta. In settimana dovrebbero chiudersi le cessioni di Joao Mario al BenficaNainggolan al Cagliari.

VIDEO - ACCORDO BELLERIN-INTER? DALLA SPAGNA DICONO SI'
Sezione: Rassegna / Data: Lun 05 luglio 2021 alle 09:54
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print