L'Inter sta provando a battere la concorrenza per arrivare a Giacomo Raspadori. Come scrive Tuttosport, l'incontro con il Sassuolo mercoledì a Rimini è un primo approccio per un giocatore che la dirigenza interista ha messo "in cima ai rinforzi per il reparto offensivo. Il problema è che, se non ci saranno uscite importanti, difficilmente l'attacco cambierà volto perché per puntare il ragazzo serve prima incassare.

In ogni caso se ne sta parlando e si studia una formula per quest'estate o la prossima. Serve una cessione importante, come quella di Lautaro (secondo il quotidiano oltre alle spagnole ci sarebbe anche il Manchester City, con un incasso da 70-80 milioni, anche se al momento la dirigenza nega ci sia la volontà di far partire l'argentino.

Con il Sassuolo si è parlato anche di altri giocatori (Pirola, Esposito, Casadei, Persyn, Oristanio e Satriano i nomi elencati nell'articolo). Nel frattempo è stato riacquistato Vanheusden e chissà che non possa entrare proprio nell'operazione Raspadori, visto che quasi certamente partirà, in prestito o in via definitiva.
VIDEO - STEFANO SENSI NON MOLLA: DRIBBLING E CORSA, L'INTERISTA E' GIA' IN CAMPO
Sezione: Rassegna / Data: Ven 02 luglio 2021 alle 09:36
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print