Pagelle più che positive da parte di Tuttosport il giorno dopo Inter-Roma. Bene la difesa, che non incassa gol anche grazie a Handanovic (6,5): "Non pare irreprensibile in uscita bassa sul rasoterra di Mkhitaryan; mentre sul tiro ravvicinato di Zaniolo fa tutto per bene". Stesso voto per D'Ambrosio e Skriniar. Lo slovacco "parte al centro e, dopo l’uscita di Bastoni, va a sinistra e lì patisce un po’ la presenza di Abraham". Proprio Bastoni si ferma al 6, "prima di uscire in lacrime aveva fatto tutto per bene". Stesso voto per il subentrato De Vrij e in corsia destra per Darmian.

Strappano la sufficienza Brozovic ("Gioca con la consueta maestria") e Vidal ("Mette olio nei cilindri in vista della gara col Liverpool"), mentre si issano al 7 Barella ("è tornato") e Perisic ("sgasa in faccia a Karsdorp sull’azione dell’1-0"). Voto 7 anche per Dzeko ("Il gol è una perla"), mentre Sanchez si ferma al 6,5 ("Con una stella filante, illumina la serata nerazzurra"). Premiato anche Inzaghi con il 6,5.

Nella Roma il migliore è Mkhitaryan (6,5), i peggiori Smalling, Karsdorp e Veretout (5). Voto 6 a Di Bello: "Valuta regolare la palla rubata da Vidal su Oliveira che dà il via al 2-0: ci può stare. Manca un giallo per Brozovic".

Sezione: Rassegna / Data: Mer 09 febbraio 2022 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print