Voti abbastanza alti anche nelle pagelle del Corriere dello Sport per l'Inter dopo la vittoria sull'Hellas Verona. Eccoli nel dettaglio:

CARRIZO 6 - Non fa miracoli sui gol.

ROLANDO 6,5 - Un paio di incertezze, attenuate dal suo primo gol.

RANOCCHIA 6,5 - In avvio riesce a prendere le misure a Toni. Fatica di più nella ripresa.

JUAN JESUS 5 - Quando imparerà a difendere di squadra? Va in raddoppio su Toni, si fa beffare e apre un’autostrada a Martinho.

JONATHAN 6,5 - Da premiare perché provoca l’autorete di Moras. Spinge, ma non con la solita continuità.

GUARIN 5,5 - La porta avversaria per lui è come un’oasi per un assettato. Eccede in personalismi e sbilancia la squadra. Qualche colpa pure sul gol di Martinho.

CAMBIASSO 7 - Calcia entrambi i corner da cui nascono i primi 2 gol, poi con una zampata tiene a distanza il Verona. Contributo decisivo.

KUZMANOVIC (18’ st) 6 - Riappare per dare fiato a Cambiasso.

ALVAREZ 6,5 - La sua qualità continua ad essere fondamentale per la manovra nerazzurra.

NAGATOMO 5,5 - Visto che Iturbe non lo segue dà sostegno alla manovra offensiva. Stacca la spina troppo presto e Romulo lo punisce.

KOVACIC 6 - Dietro ad un’unica punta finisce per toccare pochi palloni. E i lanci lunghi lo penalizzano. Si rende utile in fase di non possesso.

PALACIO 7 - Un po’ di fortuna sul gol, ma lui ha il merito di essere lì. Bravo a prendere il tempo ai difensori avversari, sui lanci lunghi.

BELFODIL (20’ st) 5 - Diverse giocate non banali, rovina tutto con l’espulsione a gara finita.

MAZZARRI (all.) 6,5 - L’Inter ritrova il successo dopo 2 pareggi e una sconfitta. Bene in attacco, ancora male in difesa.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 27 ottobre 2013 alle 09:38
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print