Lautaro Martinez è tornato il Toro e ora punta ad esorcizzare il Diavolo nel derby in programma oggi alle 18. L'argentino è uno degli argomenti trattati oggi da Tuttosport, che evidenzia come l'argentino voglia trovare di nuovo un gol contro il Milan per "continuare a mantenere il proprio ruolino di marcia da imbattuto e vincente contro il Diavolo (due gare giocate e altrettanti successi)".

Per Lautaro i mesi di giugno, luglio e agosto non sono complicati viste le tante voci di mercato. I suoi agenti un paio di giorni fa hanno replicato ai media argentini sulla possibilità Barcellona: "Non è corretto parlare del Barça, Lautaro è un giocatore di proprietà dell'Inter e sarebbe irrispettoso per il club che gli ha aperto le porte in Europa". 

"L’Inter ha tenuto la barra dritta, non ha mai fatto un passo verso il Barcellona e soprattutto non ha fatto sconti: se volete Lautaro, costa 111 milioni, ovvero quelli della clausola" ricorda TS precisando che il Barcellona, come compreso direttamente dai suoi agenti andati a settembre al Camp Nou, non ha avuto la forza per tramutare in trattativa il proprio corteggiamento e così Lautaro è rimasto all'Inter "con grande gioia del club - che presto convocherà nuovamente il suo entourage per discutere del rinnovo di contratto che porterà il suo stipendio dagli attuali 3 milioni (quelli per il ’20-21) a 5 di base - e di Conte". 

VIDEO - 17/10/2009 - GENOA-INTER 0-5: STANKOVIC DA CENTROCAMPO, DOMINIO INTER A MARASSI

Sezione: Rassegna / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 10:17
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print