Le pagelle di Tuttosport premiano la partita giocata ieri dall'Inter nel derby. Un Onana "mai impegnato seriamente" (voto 6) è lo specchio della partita. Bene la difesa con due 6,5 per Skriniar ("gioca come se nulla fosse successo") e Bastoni ("centrocampista aggiunto"), con Acerbi da 7. Premiato con lo stesso voto l'altro ex, Calhanoglu, che "fa il bello e cattivo tempo, compreso l'assist per Lautaro". A centrocampo anceh quattro 6,5: Darmian ("Prende campo con facilità"), Barella ("Nel primo tempo lo trovi da tutte le parti"), Mkhitaryan ("Si presenta con un assist da paura a Lautaro") e Dimarco ("Uomo derby"). Mentre Dzeko si ferma al 6, Martinez brilla col suo 7,5: "Quando si accende, è imprendibile per la difesa rossonera". 

Bene anche i subentrati, ng per gli ultimi due in ordine cronologico Gagliardini e Asllani, mentre Brozovic prende un 6 ("Governa da maestro il giropalla"), lo stesso Gosens ("Entra e brilla per personalità") e Lukaku arriva a 6.5: "Segna un gol e regala un assist: tutto annullato, ma dimostra quanto sia vivo". Benissimo Inzaghi, voto 7.

 Nel Milan è eloquente il 7 a Tatarusanu, come il 4,5 a Messias e Origi. il 5 a Giroud e Theo Hernandez o ancora a PioliMassa, direttore di gara, è da 6,5. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 09:36
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print