Milan Skriniar si presenta in mixed zone per primo, ecco la sua analisi della partita ai giornalisti presenti tra cui l'inviata di FcInterNews.

FcIN - La coperta è troppo corta e in partite come quella di stasera si va a perdere qualcosa?
"Barcellona e Juve sono due squadre forti, noi abbiamo fatto abbastanza bene il  primo tempo a Barcellona, oggi potevamo fare meglio diverse cose ma non siamo riusciti a fare gol pur avendo creato diverse occasioni. Quando loro creano fanno gol, noi ancora no, è qui la differenza".

In cosa avete messo in difficoltà la Juve e cosa potevate fare in più?
"Nel secondo tempo potevamo essere più aggressivi, attaccare di più anche se non è sempre facile, loro hanno fatto due gol, noi uno, e questo dice tutto. Ma ci sono tante cose da migliorare".

L'arbitro ha un po' indirizzato la gara su alcuni episodi?
"Non voglio parlare di arbitri, non mi è piaciuto che a ogni fischio tutti vanno addosso all'arbitro e si perde un sacco di tempo. L'arbitro deve mandare tutti via e decidere da solo, non posso andare tutti a parlargli".

L'Inter esce ridimensionata dalla sconfitta?
"Oggi e contro il Barcellona abbiamo capito che dobbiamo fare meglio, allenarci con più concentrazione, basta lasciare un centimentro e poi lo paghi".

Qualcuno è uscito acciaccato.
"Abbiamo giocato sette partite in 20 giorni ma non possiamo pensare solo a questa partita, abbiamo perso e ora bisogna guardare avanti".

Sezione: News / Data: Dom 06 ottobre 2019 alle 23:30 / Fonte: dall'inviata Egle Patané
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print