Nessun dramma dopo il ko dell'Inter con il Sassuolo. Secondo Alessandro Scanziani, ex centrocampista nerazzurro, è inutile fasciarsi la testa adesso: 'E' una sconfitta che può starci in avvio di stagione - ha detto a Tuttomercatoweb -. Del resto non dimentichiamoci che la Juve, che rimane la più forte, ha faticato enormemente per battere il Chievo. In più per l'Inter poteva esserci anche un rigore, la partita poteva andare diversamente. L'importante comunque è che adesso i giocatori inizino a conoscersi e capirsi in campo, che sappiano come dialogare e come scambiarsi il pallone. Continuo a pensare positivo per il campionato e la Champions".

Scanziani, poi, concentra il suo discorso su Brozovic e la tanto chiacchierata continuità: "Credo possa garantirla, l'anno scorso è stato protagonista di un ottimo girone d ritorno ed è reduce da un gran Mondiale. E' un giocatore vero, credo ci si possa fare affidamento". 

Parlando di un altro singolo, Lautaro Martinez, Scanziani aggiunge: E' un ventenne straniero, partiamo da questo presupposto. Gli ultimi ventenni che hanno giocato nell'Inter sono stati Balotelli e Santon. Perché dobbiamo pretendere da un ventenne straniero cose che è capace di fare ma in un contesto diverso? C'è da dire che le amichevoli sono un conto, altro discorso è il campionato. E' chiaro che dovrà migliorare ma se cominciamo subito con le critiche sbagliamo. Non dobbiamo mettergli troppe pressioni o dargli troppe responsabilità. Semmai mi aspetto di più da un giocatore come Miranda che è esperto e conosce ormai bene la nostra realtà".

VIDEO - SASSUOLO-INTER 1-0, RABBIA E DELUSIONE PER TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 20:24
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print