Francesco Repice, storico radiocronista di Rai Radio Uno, è intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it per commentare i temi caldi di quest'ultima giornata di Serie A. Nell’estratto dell’intervista, Repice candida la squadra di Simone Inzaghi allo scudetto e commenta Inter-Roma del 29 ottobre, in cui i 50.000 fischietti di San Siro esprimeranno il proprio dissenso nei confronti dell’ex Romelu Lukaku.

L’Inter ha vinto in maniera autoritaria contro il Torino, è la favorita per il tricolore?
“Sì, assolutamente sì. Ha una rosa profonda, un organico forte, una guida tecnica continua, non ha subito scossoni particolari a livello di mercato e societario. Non ha vinto ancora il campionato con Inzaghi ma ci è andata vicino, e ha fatto una finale di Champions League. Ha vinto poi diverse coppe in Italia, quindi credo sia la favorita numero uno per vincere il campionato”.

Questo weekend arriva Inter-Roma e arrivano i 50mila fischietti per Lukaku. Come pensa che reagirà il belga? Timore o carica agonistica?
“Non mi sembra un giocatore che si fa intimorire. Detto questo, è giusto che i tifosi nerazzurri reagiscano così: il tifoso deve fare il tifoso, e se crede di essere stato tradito dal suo ex beniamino allora è giusto che fischi. Oltretutto non è una cosa incivile, è un modo molto sereno di manifestare il proprio dissenso”.

Sezione: News / Data: Mer 25 ottobre 2023 alle 14:37
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print