news

Piccinini: “Inter ancora superiore al Milan, ma merito ai rossoneri. Tra Eriksen e Conte non c’è alchimia”

Piccinini: “Inter ancora superiore al Milan, ma merito ai rossoneri. Tra Eriksen e Conte non c’è alchimia”

Sandro Piccinini, giornalista, dice la sua sul derby di Milano giocato sabato pomeriggio nel corso di Sky Calcio Club: “Bisogna fare i complimenti al Milan per aver creduto nel progetto. Sicuramente è importante puntare sui giovani,...

Redazione FcInterNews.it

Sandro Piccinini, giornalista, dice la sua sul derby di Milano giocato sabato pomeriggio nel corso di Sky Calcio Club: “Bisogna fare i complimenti al Milan per aver creduto nel progetto. Sicuramente è importante puntare sui giovani, ma l’esperienza di Ibra ha fatto la differenza. Secondo me l’Inter è ancora superiore al Milan, una partita non cambia i giudizi, ma aumenta i meriti del Milan che ha battuto una squadra superiore come organico. Pioli ha fatto un grande lavoro soprattutto mentale, ma rimangono dei limiti di qualità. Il Milan ancora deve lavorare, quel risultato aiuterà tanto, ma per arrivare al top ci vorrà ancora tanto”.

Su Conte: “Per come è entrato in campo ieri Eriksen probabilmente tra i due non c’è alchimia, ieri c’è stata l’ennesima conferma. Non credo che avrà altre occasioni dopo le dichiarazioni di ieri. Anche il giocatore deve aiutare, l'atteggiamento con cui è entrato in campo ieri non va bene. Deve far vedere qualcosa di più"