news

Italia, El Shaarawy positivo al tampone. Il dottor Ferretti precisa: “Bassa carica virale”

Italia, El Shaarawy positivo al tampone. Il dottor Ferretti precisa: “Bassa carica virale”

Il professor Andrea Ferretti, Responsabile dell'Area Medica della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa prima del ct Roberto Mancini e di Giorgio Chiellini, confermando che il caso di Covid-19 della Nazionale italiana riguarda Stephan El...

Stefano Bertocchi

Il professor Andrea Ferretti, Responsabile dell'Area Medica della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa prima del ct Roberto Mancini e di Giorgio Chiellini, confermando che il caso di Covid-19 della Nazionale italiana riguarda Stephan El Shaarawy: "Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all'arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo".

Si attendono novità, con l'Inter che osserva interessata la situazione: nel ritiro azzurro sono infatti presenti Nicolò Barella, Stefano Sensi e Danilo D'Ambrosio.