Intervistato da Inter Channel, il centrocampista dell'Inter Fredy Guarin parla così dopo il pareggio rimediato oggi sul campo del Bologna: "Dispiace tanto, perché oggi abbiamo fatto bene. Dovevamo vincerla, siamo stati sfortunati ma stiamo sempre con la testa alta perché abbiamo giocato contro un buon Bologna, che aveva bisogno dei tre punti. Noi oggi però abbiamo fatto bene, ci è mancata solo la vittoria ed è un peccato perché comunque potevamo accorciare la classifica. Non abbiamo perso, abbiamo fatto un punto e ora continuiamo su questa strada". 

Quanto ti fa piacere sentire la fiducia del mister nei tuoi confronti?
"Eh, è sempre importante. Del mister, dei compagni, della società e dei compagni. In campo poi si vede la risposta del calciatore. Oggi mi è mancato solo il gol perché la squadra ha giocato bene, l'individualità e l'apporto di tutti è stato importante. Io sono tranquillo, devo continuare solo a lavorare ed essere disponibile per la squadra. Per me il gol arriverà, ora la squadra sta facendo bene e va bene così". 

Ormai giochi tu alle spalle di Palacio. E' il tuo ruolo preferito?
"Io mi sento molto bene, molto libero con disposizioni di giocare per tutto il campo dove c'è spazio. Entro anche bene in area, ma è un ruolo che sempre è importante arrivare al gol. Sta un po' mancando da parte mia, ma sono tranquillo. Questo ruolo mi piace tanto". 

Ci hai provato anche da 65 metri...
"Eh, io sempre guardo e ci provo. Perché è così, al massimo la palla non entra e si continua la partita. Ho visto il portiere fuori ma è stato esperto lui". 

Sezione: News / Data: Dom 24 novembre 2013 alle 23:44
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print